|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Richiesta di valutazione usato per acquisto..
Ciao a tutti,avrei trovato un Dell XPS 15 dalle mie parti ad un prezzo che potrebbe essere interessante,ha queste caratteristiche:
Base Processore Intel® Core™ i7-2820QM a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2. fino a 3,4 GHz Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.96] Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY) Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 525M da 1GB Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 250 GB (7.2 rpm) Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano Unità ottica 8x DVD+/-RW Optical Drive Connettività wireless Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) Cables Italian 250V Power Cord Documenti di spedizione Italian Documentation Bundle N02X5M01 Supporto standard 1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC Servizi di Supporto Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione Integrated Mobile Broadband Mobile Broadband Module - no SIM card included Order Information XPS L502x Order - Italy Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 9 Wh Custodie No Carrying Case Dell System Media Kit XPS L502x Resource DVD (Diagnostic & Drivers) Colori, motivi e design realizzati da artisti Metalloid Aluminum Cover Accidental Damage Support Nessun supporto per danni accidentali Online Backup DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno TV Tuner and Remote Control Tuner Tv non incluso LCD 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera Software Microsoft Nessun software di produttività selezionato Protect your new PC Nessun software di sicurezza e antivirus Power Supply 130W AC Adaptor Operating System Recovery Options Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi Voi quanto lo valutereste? La richiesta è di 600€ non trattabili,è un buon affare? Credo sia il top di gamma,o no? Ha 2 mesi di vita,il proprietario lo cambia perchè ha preso un alienware..
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ti consiglio di farti un giro nel thread ufficiale del xps15, ha talmente tanti problemi e difetti che cambierai idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.