|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
reset codice protezione (NSS incompatibile?)
Sì sì lo so che sarò il miliardesimo che ha bisogno di ritrovare o resettare il codice protezione da un Nokia, ma tutte le ricerche che ho fatto portano a Nemesis, il problema è che NNS si apre, collego il Nokia C2-03 incriminato, search nuovo dispositivo, ecco il risultato:
Reading Virtual USB device...Done. ->Serial: 65D2E5F6, HW: 0.0 Testing Interfaces... ->USB DKU2....Supported. ->USB CA-53...Supported. Testing Directories... ->DCT4 Loaders Dir('Flash')......Found. -->0 file(s) found. -->Please copy the loaders first! ->ADSP Loaders Dir('FlashUsb')...Found. -->0 file(s) found. -->Please copy the loaders first! ->DCT3 Loaders Dir('fls1sup')....Found. -->0 file(s) found. -->Please copy the loaders first! ->Products Dir('products').......Not Found. ma il bello ![]() Che devo fare? help! ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 28-08-2012 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Ho googlato e ho scoperto che il Nokia C2-03 non è compatibile con Nemesis, ho risolto usando Phoenix...
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.