|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
opinioni su ACER M5-581TG-53314G52Mass
l'ho visto questa mattina da mw.
esteticamente non è male, si avvicina agli ultrabook come dimensioni e peso. ha la tastiera retroilluminata e il pad bello grande. è un 15' abbastanza sottile buona la skeda video... gt640m hdd 500 + 20 6 di ram. ho solo 2 dubbi... la tastiera a isola mi sembra non abbia i tasti xfettamente quadrati ma leggermente allungati e poi come processore ha un i5 3317u. avete qualke info in +... xkè di acer nn è ke mi fidi poi tanto. prezzo 799 euro. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
Esiste la versione con la 650? Magari ordinabile on line?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nn so ma anke l'm3 i7 monta la 640
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno mi sa dare qualke parere...... uff
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
salve io avevo un acer aspire 59..g l'unico probblema era il dissipatore che mi surriscaldava il notebook e si spegneva
ti metto il link di un sito che ha commentato il notebook: http://www.notebookcheck.net/Acer-As...s.78505.0.html comunque per 800 euro ti protresti comprare una con processore intel core i7 con turbo boot che raggiunge 3,6 gh fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io ne spenderei anke 1500 se trovassi qualkosa di xfetto.
è ke voglio cmq un pc leggero, con batteria 4/5h e tastiera retroilluminata gli ultrabook 13' x me sono piccoli quindi vado sui 15... a conti fatti mi rimane solo heavy15, dell xps15 e sony sve15. il sony l'avrei preso.. ma flette in maniera paurosa la tastiera, menomale ke l'ho potuto vedere da euronics, entrambi gli altri hanno qualkosa ke nn mi piace, skermo/tastiera/pad/ram e hdd nn facilmente raggiungibili ed è un peccato regalargli 1200E.... anke xkè fra 12/16 mesi sicuramente lo ricambio con qualkosa con schermo touch. poi ero andato su acer n56 quad core anke se mattone ma leggendo il forum è un macello, wifi balleria, skermo a sorpresa, audio ke gracchia, assemblaggi non perfetti e altro... quindi mi sono rassegnato. poi ho visto questo ke sicuramente di pecche ne avrà come gli altri... la 1a che è acer e mi ero promesso di non comprarne +... poi quella di avere tutte le usb posteriormente, xò è piccolo e ha batteria. si difende come skeda grafica e x il processore io nn ho al momento esigenze particolari... ha anke un hdd ibrido, 6gb di ram e tast retroillum. la config mi va a pennello. se avesse avuto un processore migliore non ci avrei pensato su. se avete altro da suggerirmi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
comunque l' acer m5 scalda un sacco per chi non lo sapesse
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho visto i 3 modelli di m5 e ci girava la demo di acer.. stanno accesi sempre ovviamente quelli in esposizione... e credo ke nemmeno la ventola girasse
quindi non ho idea sotto sforzo quanto scaldi... cmq io trovo quasi nulla in giro come opinioni e prove. dove posso vedé? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco un ottima recensione di notebookcheck http://www.notebookcheck.net/Review-...k.79391.0.html |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
se puoi spendere 1500 euro perche non prendi un macbook pro 15" è un ottimo pc ha due schede video intel HD Graphics 4000 e NVIDIA GeForce GT 650M
per specifiche vai : http://www.apple.com/it/macbook-pro/...3-and-15-inch/ bhe costa 1800 ma ha altissime prestazioni con la batteria che dura 7 ore. se invece scherzavi quando dicevi che avresti speso anche 1500 euro ti cosiglio di guardare i video su questo canale ci nìsono un sacco di notebook : http://www.youtube.com/user/notebook...e=results_main ti lascio anche questo link: http://www.pcprofessionale.it/tag/notebook/ se ti piace qualke notebook facci sapere cosi ti diciamo se ha difetti. buonafortuna. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie vado a vedere i link
non ho problemi di spese ma nemmeno voglio buttare i soldini. anche xkè se fanno uno slate da 15' mi ci fiondo... i mec non credo che abbiano un buon rapporto hw/prezzo e poi i tasti cmd, stamp.. poi io nn ho esigenze di gaming quindi preferisco il desing e la batteria alla skeda video xformante. un 15' hd opaco, tastiera iluminata senza tastierino.. questi animaletti si ostinano a mettere il lettore invece di recuperare spazio. dell'acer m5 devo dire ke hanno fatto quei 2 tasti azzeccati che sono bruttissimi e nn mettere nemmeno una usb sul lato è da malati mentali. xò tastiera e pad sono impeccabili come robustezza e touch, ma montano max 6gb di ram!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
hanno un solo slot ed è scritto ke montandone 8 ne vede/usa 6. mi sembra strano ma dire una cosa del genere sicuramente frena abbastanza all'acquisto quindi se l'hanno scritto...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque io credo che con un banco da 8gb lo legge altrimenti non ha senso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.