|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Acquisto ps3
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
potreste aiutarmi nella scelta dell'acquisto di una ps3??? ho letto un pò su internet e sono andato in qualche negozio(mediaworld e Gamestop) e volevo chiedervi cosa mi conviene comprare tra la 160 o la 320 gb,dove comprarla,se devo guardare deteminate caratteristiche oppure se come scrivono in tanti cambia solo l'hard disk.. grazie anticipatamente Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Le console sono identiche, cambia solo l'hdd che cmq è sostituibile a casa in pochi minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se non hai intenzione di intasarla di mp3 e filmati, la 160GB è più che sufficiente. Io ho una quindicina di giochi e giusto 2-3 hanno necessitato di spazio su disco per l'installazione.
Per i prezzi tieni d'occhio le offerte dei supermercati oppure affidati ad eBay (mediamente una PS3 160GB nuova la trovi sui 190 spedita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
In realtà penso che qualche altra cosina cambi tra la 160 e la 320 e mi pare di averlo letto proprio qui sul forum... Si parla di minuzie ovviamente: roba di codec e menate varie nella lettur degli mp3 e alcune impostazioni grafiche in più (se non sbaglio), sinceramente migliorie trascurabilissime che non valgono il prezzo d'acquisto della 320 rispetto alla 160...
E poi come detto già da altri pochissimi giochi necessitano dell'installazione su hdd quindi a meno che non la usi come media player (e già la 160 qui va bene) non vedo motivo per prendere la 320... Occhio alle offerte e cerca di aggiudicarti qualche bundle, almeno hai qualche gioco per cominciare a usarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
capisco..non vado di fretta anche perchè aspetto anche l'uscita di pes 2013
ci sono varie offerte bundle anche se credo che la migliore sia trovare quella col secondo joystick originale ke ho visto costa nn poco (sulle 50 euro).. mi confermate ke il cavo hdmi lo devo comprare a parte ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per il cavo HDMI ti confermo che va preso a parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie,anche se non sono il tipo ke ama fare acquisti su internet..
certo è ke ci sono 20 euro di differenza io da mediaworld l'ho visto a 59,90... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Incomincia perchè cosi' butti nel cesso tanti soldi e Amazon è piu' sicuro che andare al Mediaworld.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.