|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
[BA+SS] Desktop TTMatrix Core2Quad Q6600 Completo
Salve a tutti vendo questo pc perfettamente funzionante ma non più in garanzia:
Case Thermaltake Matrix Vx con pannello in plexi Cpu Intel Core2Quad Q6600 Bus 1066 Motherboard Asus P5K Deluxe Wi-Fi AP Edition Ram Geil Black Dragon 4Gb - PC2-6400 - T=4-4-4-12 4x1Gb Dissipatore Thermalright 120 Extreme Lettore Dvd Plextor Px 713A Masterizzatore Plextor 716A Scheda Audio Sound Blaster AudigySE Memory Card Lettore Memory Card + 1Usb Nero Scheda Video Asus Nvidia GeForce 9500 GT 1GB DDR2 Alimentatore AXP 630W Dual Pci Express Hard Disk Maxtor STM3250820AS 250Gb Sata 2 Floppy Floppy Disk Nero Ventole 2 Ventole 120 varie marche di cui una led(interno case) Disponibile a prova a casa mia. Ho l'imballo del case e potrei (a vostro rischio) spedirlo in questa maniera e naturalmente con la massima accortezza. Unica pecca un connettore Usb del case rotto (vedi foto 4). [Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] Prezzo 200 euro spedito in j+3 nello scatolo originale del case. REGOLE: - NON LIMO - Massima serietà - Precedenza consegne a mano - Code brevi max 12H - Precedenza a chi sta al mio prezzo - Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay - Eventuali comunicazioni o info, in PVT - In vendita anche su altri lidi - Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In trattativa fuori dal forum
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa fuori forum ... in attesa di pagamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.