|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...t-3_43066.html
Il rinnovo della gamma da parte di OCZ non conosce tregue: presto in arrivo SSD dotati del nuovo controller Indilinx Barefoot 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vertex 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
sbrigativi!
Poi vogliamo i test!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
teoricamente no... con la nomenclatura VERTEX dovrebbero essere rappresentati i SendForce...
PLUS è la nomenclatura utilizzata per i primi Indilinx... è anche vero che VERTEX ha riscosso un successo maggiore di PLUS.. quindi a livello di marketing, probabilmente, cambieranno nome... basta non sian "HD" ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Secondo me invece verrà annunciato come Vertex 4S.. lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
chiediamo affidabilità a basso prezzo, le prestazioni ci sono già. Spero riescano a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho appena preso un Vertex 4, quindi con controller Indilinx. Spero di non aver buttato i soldi su qualcosa di già vecchio e superato (o che, per i più maligni, abbia magari problemi già risolti con i modelli nuovi), dato che quesit nuovi usciranno a settembre. Va bene che è un mercato in evoluzione, ma un minimo di vita a questi prodotti gliela vorrei dare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lungi da me privare chi arriva dopo di prodotti migliori, ci mancherebbe. Sarà che l'ho preso una settimana fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io possiedo un force 3, per fortuna non ho mai avuto problemi però di gente che ha bestemmiato, fatto RMA, dimezzate le prestazioni ecc. ne ho sentiti parecchi... Il tuo come va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho amici che usano felicemente senza problemi dei vertex o agility 3 ormai da un anno senza problemi di sorta, quindi andavo con una certa fiducia. Va detto che ho provveduto appena presi a fargli aggiornare il firmware, magari questo ha limitato i problemi. Ho saputo solo dopo che ad altri davano problemi, ma i loro continuano ad andare tranquillamente. Anche per questo ho puntato alla serie 4, sapendo che in teoria i problemi di quel controller non dovrebbero esserci. Spero anche io che non dia problemi, altrimenti mi tenevo stretto il mio velociraptor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il problema delle bsod era specifico per i controller sandforce, una volta installato l'aggiornamento che è uscito su tutti i device il problema è stato risolto definitivamente
Possessore di vertex 2 e 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
io ho sostituito un Vertex 2 con un Vertex 4, per esigenze di spazio. Il V2 l'ho messo sul portatile di mia moglie, mai dato un problema e ha 1 anno e mezzo. il V4 è un missile. Per la cronaca il V4 monta un chip Marvell rimarchiato Indilinx Everest 2. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli ultimi firmware hanno risolto un sacco di problemi e hai fatto bene ad aggiornarli, tanta gente (anche se non tutti) hanno risolto così i loro problemi, io avevo il penultimo firmware pre-installato per cui anchio ero apposto. Questi fatti hanno realizzato la fortuna di crucial e samsung (tipo l'm4, il c300, l'830) che invece non hanno mai dato rogne o quasi... è bene che ci sia tanta concorrenza perchè se così non fosse magari nè ocz nè corsair si sarebbero impegnati a risolvere i problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Beh, bisogna dire che i Vertex 4 hanno anche 5 anni di garanzia del produttore, quindi credo siano abbastanza "solidi" e esente da difetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Suonerebbe un po' strano se lo chiamassero Vertex5, a 4-5 mesi dal debutto del Vertex4.
Magari rispolverano il "Max Iops". |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Speriamo annuncino anche nuove specifiche Sata però... tipo Sata 4 o Sata 12 Gbit/s...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Perché, esistono già SSD in grado di saturare SATA 3? Ovvero saturare i 750 MB/s teorici?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.