|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Consiglio telefono
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto del telefono della nia ragazza. Abbiamo poche, ma noiose, richieste:
-avere la possibilita di utilizzare whatsapp/chaton -budget ( massimo 100/120 euro ) -avere la disponibilita di accedere ad internet tramite 3g e wifi
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Samsung Galaxy Next Turbo o Huawei Ideos X3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scendendo sotto la soglia 100 euro invece?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Pretendi troppo ragazzo
![]() http://www.amazon.it/dp/B007G977FO/r...SIN=B007G977FO Oppure Huawei Ascend Y100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora famo cosi'.
necessita': -budget ( 100 euro massimo se sotto meglio ) -possibiita' di usare whatsapp ( in edge/3g se anche wifi non si disdegna )
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
galaxy pocket 99 euro...è come il galaxy next ma con più ram e una versione di android più recente,svantaggio?uno schermo piccolino da soli 2,8 pollici...oppure con la 3 il momo md smart a 60 euro(identico al galaxy pocket)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
un telefono sotto i 100 euro con le funzioni che cerchi tu di buona fattura non ce ne sono molti prenditi il galaxy next NON turbo costa 99 euro il turbo sui 110 120 che la differenza sinceramente non ce...io ho il galaxy next da 1 anno e mi va ancora da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, ultima domanda. Ho visto sul sito vodafone il "vodafone smart 2" alcavatel v860 ( a quanto ho capito ), che ne dite?
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque a tutti per i consigli le riferiro' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Motorola fire xt 99 euro (meglio in tutto rispetto al next)
Sony se live 129 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.