|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Casio ex z1080 problema filmato
Ho questa macchin dal 2008 circa e non ho mai usato i filmati...provando in questi giorni mi e' successo che quando iniziavo a filmare mi usciva un alert e il filmato terminava...dopo vari tentativi provo a resettare la macchina e riportarla alle condizioni iniziali ma ancora sto errore....
![]() Poi le ultime volte non lo dà piu',ma da cosa puo' dipendere,qualcuno sa aiutarmi, a cosa devo stare attento per questo alert? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Come iimmaginavo nessuno mi sa aiutare?
Visto che ho la videocamera rotta per le ferie volevo fare delle riprese con questa macchinetta fotografica durante le ferie ma non vorrei che si bloccasse giusto quando sono in ferie. Nessuno sa come risolvere il problema dell'alert? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
probabilmente la scheda sd è troppo lenta per registrare il video, prova con classe 6 o superiore.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
La tua osservazione e' giusta.Io ho una scheda 2 gb da 15mb/s con un 4 cerchiato quindi probabile e ' classe 4 .comprero' una classe 10 da 16 gb cosi mi servirà anche quando comprero' una nuova macchina piu' moderna e veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.