|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(RM+sped) 2 x HDD SAS nuovi sigillati
Come da titolo vendo
- HDD SAS 2 x IBM 42D0632 nuovi negli imballi sigillati. Sono due piccoli capolavori per dimensioni e prestazioni. 146 Gb di capacità ciascuno, 10.000 rpm, con uno straordinario transfer-rate di 6 Gbps nel piccolissimo fattore di forma 2.5" Essendo, come dicevo, nuovi sigillati (e non avendo intenzione di aprire gli imballi solo per scattare qualche foto) non posso che mostrarvi le immagini, appunto, degli imballi che sono queste che seguono ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us http://img88.imageshack.us/img88/9089/dscn2579j.jpg http://img403.imageshack.us/img403/6165/dscn2584g.jpg A T T E N Z I O N E I dischi sono del mese di dicembre 2011 (come potete facilmente vedere) perciò dovrebbero proprio essere in garanzia ma siccome non ho mai avuto a che fare con garanzie IBM per HDD e meno che meno dopo la cessione del ramo ad Hitachi, li considero come ne fossero sprovvisti e, così, li vendo. Naturalmente se risulteranno coperti sarà un plus per l'acquirente. IMPORTANTE a vendita conclusa renderò, ovviamente, disponibili i seriali all' acquirente prima che mi invii il pagamento Il prezzo più basso in rete è 166 euro (ovviamente l' uno) come potete subito verificare http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Io li vendo (a meno della metà) 150 entrambi ma solo in coppia perchè è quasi sempre troppo difficile sincronizzare due acquirenti diversi. R U L E Z - commenti, considerazioni offerte al ribasso, richieste di limate et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento - priorità a chi acquista anche altri miei oggetti - preferenza e conseguente precedenza per consegna a mano - ritiro a mano solo presso il mio recapito a Roma, in zona Balduina. - in coda solo al mio prezzo - code 24 ore - causa recenti spiacevoli fraintendimenti preciso che accetto solo PPay - chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo - non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimento e/o deterioramento da parte del vettore che sceglierà l' acquirente - un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda con pm. Intanto mi informo.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ero fuori e leggo solo ora.
Visto il pm, vado a risponderti da lì. In ogni caso come primo interessato meriti ogni riguardo perciò riservati a Te -senza nessun tuo obbligo e/o impegno- fino a venerdì. Ok ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduti ad Alexk81 .
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pagamento effettuato come da accordi
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, grazie.
Hai PM per dettagli spedizione.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Hard disk appena arrivati. Merce perfettamente sigillata come da foto e descrizione. Mi servono 2 o 3 giorni per provarli dato che stanno arrivando i cavi. Appena provo ti faccio sapere. Grazie di tutto e alla prossima
Alessandro |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prima di tutto grazie per il tempestivo aggiornamento.
Per il resto fai pure con tutta calma.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Dischi installati ieri sera. Tutto ok
![]() Grazie e alla prossima |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a Te !
Va benissimo, alla prox. Chiudo
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia Ultima modifica di shokobuku : 19-07-2012 alle 12:50. Motivo: correzione ortografica |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.