|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...one_41460.html
Il nuovo firmware 1.05 di Sony Alpha A77 e A65 corregge diversi piccoli problemi di velocità che erano emersi anche dalla nostra recensione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Neanche un commento...
Non la ha proprio nessuno 'sta macchina è?
Per quanto mi riguarda NEX7 tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Rovigo
|
ne hanno vendute poche e nei centri commerciali non si degnano di tenere una carica minima alla batteria...
![]() Questo comunque è il futuro di sony: SLT e NEX. DSLR dubito... e aspetto la recensione della A57 appena disponibile in redazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Personalmente non l'ho presa perché aspetto la full frame. Se non avessi avuto questa esigenza l'avrei comprata. Macchina stupenda e ora ulteriormente affinata e perfezionata con questo firmware. Brava Sony!!
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Sony A77
Salve a tutti ,sono un possessore do Sony A 77 corredata con 24 70 2.8 carl zeiss,flash hvl f58am e battery grip,un vero mostro,faccio pesente che ho sony dalla mitica 707 cybershot,ho una canon 40D e una canon 7D,ho provato pentax K5,nulla da invidiare,ma la Sony mi sta dando molte soddisfazioni in tutti i sensi,molto veloce ,si piu veloce a mio parere della 7D canon,di cui ci lavoro,i colori sono reali e di funzioni elettroniche che possiede ,le sfrutto TUtte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Salve.
Sarei intento a prendere anch'io la Sony SLT-A77 Però cio che mi ferma, è dalle recensioni , il fatto negativo che la A77 , risulta avere molto rumore ad alti ISO. Risulta vero? SE si , rilasceranno un firmware che migliori il rumore agli agli alti ISO? Oppure devo orientarmi su un'altra fotocamera? Rispondetemi al più presto, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.