|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
[UD+ss] HD Dock per Motorola Atrix
Vendo dock multimediale per Motorola Atrix.
Trasforma il tuo smartphone in un vero e proprio pc, inserendolo nella dock e collegandolo al tuo tv (cavo microhdmi incluso del valore di €19.90) con la tastiera ed il mouse bluetooth originali Motorola, potrai sfruttare tutte le potenzialità del tuo smartphone, in modalità webtop, che trasforma lo smartphone in pc o in HDdock, che lo rende un vero e proprio mediaplayer, permettendoti di sforgliare la tua raccolta multimediale (fotografie, musica, video), presenti sulla memoria interna o sulla microsd del tuo Motorola Atrix 4G! La docking station sul retro ha inoltre 3 porte usb per collegare le tue periferiche (penne usb, stampanti, etc) permettendoti di espandere ulteriormente le potenzialità del tuo telefono! Con il telecomando originale (incluso) sarà ancora più facile navigare all'interno del HD dock, sfogliando le tue cartelle musicali e le tue fotografie. Il bundle originale è completo, ed è ovviamente perfettamente funzionante. fornisco garanzia per il cavo microhdmi (l'ho acquistato io), mentre per la dock non posso fornirla dato che mi è stata regalata, ma è assolutamente pari al nuovo, non ha un graffio, non è praticamente stata mai usata. Le foto le potete reperire facilmente da San Google, ripeto, non ha un graffio. Contenuto della confezione: - Docking station - Alimentatore - Tastiera bluetooth - Mouse bluetooth - Telecomando - Cavo microhdmi Prezzo: 50€ REGOLE: 1) Spedizione a carico dell'acquirente 2) Prediligo lo scambio a mano (ma venite voi sotto casa mia!) 3) Assoluta precedenza al mio prezzo. Ultima modifica di Burn_Out : 28-07-2012 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
Coda..mando mp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.