|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
[VI-TV-MI] Switch 24p da donare a scopo di beneficenza
Ciao a tutti,
a Luglio mi sposo e vado a fare un mesetto di volontariato in Congo. Dovrò aggiornare l'infrastruttura IT ed è per questo che scrivo. Se a qualcuno di voi avanza uno switch da 24 porte (un 10/100 possibilmente) e vuole fare una bella opera di beneficenza mi contatti che vediamo di organizzarci. Sono disposto a pagare le ss ma lo switch deve essere dato gratuitamente (sto sostenendo parecchie spese in questo momento: casa, matrimonio e mi sto pagando il viaggio per andare ad aiutare la missione). Per dimostrare la mia buonafede scatterò qualche foto dove vi farò vedere lo switch operativo sulla sala della missione. Grazie Ciesko PS: se avete anche schede di rete fatemi sapere che probabilmente mi serviranno anche quelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Io dovrei averne, ma non so se funzionano...
![]() Sono in cantina a prendere polvere.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz, non riesci a provarne uno?
Grazie Ciesko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
io ne ho un paio, uno dovrebbe essere a 8 e l'altro a 16, non li ho ancora provati, ma se hai passione di venire sin a casa mia uno dei due lo possiamo provare e te lo posso cedere volentieri...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, grazie della proposta. Mi ci vuole circa 1,30hr da dove abito io, valuto se ci sono altre soluzioni altrimenti ti contatto.
Grazie Ciesko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
Forse ne ho uno SIDINet da 24 porte 10/100 da darti, solo a volte la ventole è un pò rumorosa.
Tra domenica e lunedì ti faccio sapere.
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
az, purtroppo non faccio in tempo, a breve risistemeremo la rete da un cliente e sicuramente qualcosa ci poteva scappare (roba vecchiotta ma cmq enterprise e finora in produzione), mi dispiace
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
Fine settimana passato, contattami che ti spedisco lo switch.
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.