|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
[BZ+SPED] MEDIA CENTER EXTENDER LINKSYS DMA2100
Vendo questo Media Center Extender della LINKSYS usato un paio di volte (ho router wireless scarso a 150 mbps e l'extender và abbastanza male! Consigliata rete cablata o router decente)
Allego un'immagine di repertorio dell'aggeggio (che vi assicuro è veramente nuovo di balla) ![]() qua c'è la pagina del prodotto Pagina ufficiale CISCO per DMA2100 L'aggeggio è fornito di tutto l'occorrente, cavi audio, cavi video component, scart e composito. Non è rotto e funziona perfettamente Stò coso fà anche da ripetitore per TV (se nel PC mediacenter avete il sintonizzatore ovviamente) e replica anche plugin tipo Mymovies. Unica nota negativa: Le istruzioni in italiano sono state strappate dal multilingua per un'agevole lettura e poi le ho perse Prezzo 35,00 spedito (oppure 29,00 se pensate voi alla spedizione [cosa che sinceramente preferirei in quanto sono molto pigro]) Ultima cosa... se possibile è da usare con Ethernet, non vorrei faceste la mia stessa fine con il wi-fi
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 04-09-2012 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Linksys DMA2100
Salve, io sarei interessato ad acquistare il prodotto se è ancora disponibile. Avrei bisogno in tal caso ,però, di ulteriori dettagli in merito alle condizioni dell'oggetto ,alla modalità di pagamento accettata e alla spedizione.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.