|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema stranissimo - Alice gate 2 plus e realtek 8168
Salve, ho un problema stranissimo che non riesco proprio a risolvere. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto bene.
Mi spiego. Questa scheda di rete collegata via ethernet al router alice gate 2 plus funziona ad intermittenza ovvero a volte funziona, a volte no... La connessione ad internet si blocca (a volte carica le pagine, a volte no) e i download si bloccano e per farli ripartire bisogna stopparli e riprenderli. Questo ogni tot secondi... L'icona di windows 7 in basso a destra dà sempre connesso senza problemi. Ho provato: 1) Altri pc collegati al router funzionano perfettamente, senza alcun problema. 2) La scheda di rete collegata ad un router 3g funziona perfettamente. 3) Cambiando il cavo o la porta la situazione non si risolve. 4) Cambiando IP la situazione è la stessa. 5) Non posso aggiungere una nuova scheda ethernet in quanto il modello di pc non permette l'espansione. 6) Cambiando i DNS il problema rimane. 7) Riesco a pingare perfettamente il router a <1ms senza perdita di pacchetti. 8) Con windows xp il problema rimane! Cosa può essere?
Ho concluso positivamente con Pasky46, Gpzak, avantilprossimo:P, Mi[C], mikepedo, giorgioprimo, robby66, antimo78, Cloz, Eagle_76, xxx_mitiko_xxx, Gello, Kimahiri Ultima modifica di Paesani2006 : 21-06-2012 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vi prego, se qualcuno può aiutarmi.. E' urgente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.