|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
win2000professional+consiglio
Volevo un consiglio,siccome devo farmi il PC nuovo sono indeciso quale sistema operativo mettermii voi quale mi consigliate?(tranne xp)
Un altra domanda di curiosità;Sapete dirmi con win2000professional come arrivare nella finestra "Esecuzione automatica"? Con il me ricordo ke quando volevo eliminare un programma da esecuzione automantica andavo in una finestra dove inserivo i segni di spunta li dove preferivo nn avere quei programmi all'avvio di windows.Con il win2000 professional come faccio?Aiutatemi per favore,Grazie a tutti,Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per disattivare l'esecuzione all'avvio dovresti andare sul registro, ma c'è un sistema molto più semplice: scarichi il programma RegCleaner, da qui http://www.jv16.org/ , poi lo imposti in italiano e nella schermata generale, nella cartella "lista startup" trovi i programmi ad avvio automatico
Spunti quelli che vuoi eliminare ed il programma ti farà pure un backup, eventualmente decidessi di ripristinarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E per quanto riguarda che sistema operativo mettermi quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo mi servirebbe un utile parere.Da non molto ho dovuto formattare il mio sistema e come sistema operativo non ho più messo il windows me ma il 2000professional.Da quando ho istallato questo sistema operativo la connessione ad internet è più stabile,mi spiego meglio;prima con il windows me, prima di avere una connessione stabile e duratura dovevo riconnettermi più volte ora invece mi accade ciò fin da subito.Pensavo che fosse un problema di linea telefonica o del modem ed invece ho dovuto ricredermi.Pensate che questo è dovuto al 2000 professional o altro?Grazie per eventuali risposte ciao a tutti!!!
P.S:Ho deciso di farmi il PC nuovo e sono indeciso se ora mettermi il me o il 2000professional.Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non vedo il problema del sistema operativo, visto che ti sei trovato bene con W2000.....
Installa anche il SP2, naturalmente Per l'altro quesito ti ho già risposto in altro topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
w2kpro va' benissimo, davvero un ottimo SO , se aggiorni con i SP2 e' ancora meglio ( a me andava bene anche senza )
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.