|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE+sped] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 (aprile+gar+pariNUOVO+prezzointeressante)
Come da titolo riassumo:
il telefono è: --> di aprile 2012 con scontrino per la garanzia --> in condizioni realmente pari al nuovo + pellicola frontale --> perfettamente funzionante in ogni sua parte --> bundle completo (con cover bianca) ma senza gli auricolari (questioni di igiene) --> la batteria è pressoché perfetta Se in ogni caso volete vedere le foto benché del tutto superflue lasciate la vostra mail (sono 40 mega le scaricate dal mio dropbox tramite link). PREZZO: SOLD CODA: Grazie ![]() SOLITE REGOLE: -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -DEVO monetizzare ergo non scambio -Code brevi MAX 12 ore -Se volete propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite bonifico o ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente -Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO! -Se vi servono referenze vedi firma
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 16-10-2012 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ding
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ding
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ding
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
ti offro 100 spedito, visto che anche un altro utente qui nel forum lo vende allo stesso prezzo...in caso fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.