|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
[UD+ss] Scambio notebook HP DV7-3165EL con tablet
Ciao, come da oggetto, vorrei scambiare il mio notebook per un tablet.
L'avevo preso come desktop replacement, ma non lo sto usando e avendo necessità per motivi di lavoro di muovermi, volevo prendere un tablet. Sarei orientato verso i modelli della Asus, ma non disdegno altre offerte. Qua le caratteristiche del notebook: Processore AMD Turion II Dual Core M520 da 2,3 GHz 4 GB DDR2 (2 x 2048 MB) Scheda grafica ATI Radeon HD 4650 1GB DDR3 Display HP BrightView 17,3" LED (1600 x 900) Disco rigido 2 x 500 GB 7200 rpm (totale 1 TB) DVDRW LightScribe SuperMulti LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Connessione di rete Bluetooth e Wireless 802.11 b/g/n Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato e SRS Premium Sound Tastiera completa con tastierino numerico integrato Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato Lettore memory card 54 in 1 4 usb 2 (di cui una condivisa con eSata) HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light Decoder digitale DVB-T integrato Telecomando HP integrato + telecomando multimediale esterno per tv Batteria a 8 celle agli ioni di litio (Li-Ion) (usata poco, portatile usato per lo più con alimentazione di rete, durata maggiore alle 2 ore) Tutto perfettamente compatibile con Linux (testato con Linux Mint 11 e Ubuntu 11.04). In aggiunta inserisco custodia second skin, borsa Tucano 17", antenna dvb-t esterna. Notebook non in garanzia ma perfettamente funzionante (fanno fede le mie innumerevoli trattative qui sul forum). Regole: Nessuna in particolare, solo la serietà. ![]() In vendita anche su altri lidi. Qua alcune foto che ne testimoniano lo stato. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Burn_Out : 11-07-2012 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Anche vendita? Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
ti ho inviato pm.
in trattativa fuori forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Coda se decidi di vendere; fammi un prezzo!
![]()
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.