|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+Sped] IBM ThinkPad o HP serie NX7X00
Ciao a tutti...
come da titolo cerco questo genere di notebook, del tipo: -IBM ThinkPad T40/T41/T42/T43/T60 e similari... -HP NX7300 o NX7400 I notebook sopracitati devono inoltre avere le seguenti caratteristiche: -CPU almeno Pentium M Dothan 1733, vien da sè che un Banias verrà escluso, mentre uno Yonah o successivo va bene -RAM almeno 1GB, preferibilmente DDR2 in dual channel...tuttavia per gli IBM più vecchiotti mi accontento di DDR -Batteria categoricamente funzionante, con almeno 1,5h di autonomia...eventuali proposte di notebook con batteria guasta o con autonomia molto ridotta verranno ignorate, a meno che il prezzo sia molto interessante e le altre caratteristiche vengano rispettate. -HDD da almeno 60GB, preferibilmente SATA, ma mi accontento anche di PATA di taglio grosso nel caso di vecchi IBM -Scheda Wlan 802.11g incorporata, su questo punto non discuto. Non prendo in considerazione vecchi IBM con scheda wlan 802.11b, a causa dei blocchi BIOS. -Condizioni estetiche buone, quantomeno la parte interna non deve avere grossi graffi o crepe. Per la parte esterna superiore degli IBM sono più tollerante visto che si rovina in maniera maledettamente facile. -Monitor con risoluzione superiore ai 1024X768, eccezzion fatta per gli IBM più vecchiotti, ma il prezzo deve essere interessante. -Negli IBM è assolutamente ben gradita la presenza del touchpad -Non prendo in considerazione notebook con alimentatore non originale. Come spesa massima non vado oltre le 200€ spedito con Pacco Celere 1 Plus. Per tale cifra comunque il target sarebbe un NX7400 con CPU dual-core, hdd sata da 160GB e 2GB di RAM. Precedenza assoluta allo scambio a mano. Non proponete modelli differenti da quelli che ho elencato: cerco un notebook, anche se datato, di fascia business e con componenti e materiali affidabili.
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Ciao ho un IBM ThinkPad X60 Tablet ma come cifra non ci siamo, se sei interessato ti do le caratteristiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
UP! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Ciao, ho a disposizione dei T61 in ottimissime condizioni, 199euro.
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, se può andarti bene un nc6400, cpu t5500, ram 2 gb, hd 160gb scorpion black 7200rpm, buone condizioni, ali e batteria oltre le 2,30 h, mai aperto tranne x sostituzione ram e hd prezzo 180 spedito che ne pensi...
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Senti lo schermo che formfactor ha ? 4:3 o 16:9 ? Risoluzione ? Glare o matte ? Che tipo di spedizione includi? Thanks!! Aggiungerei moooolto interessante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ciao, ti propongo un Thinkpad T60, modello 2007-FXG, con 2GB di ram, hd Sata 80GB, e connettività 3G integrata. 200 spedito. E' presente sul disco la partizione di ripristino, il portatile ha XP professional preinstallato. Anche le condizioni estetiche sono buone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
FormFactor ? risoluzione ? Condizioni batteria ?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ThinkPad T60 (2007-FXG) T5600(1.83GHz), 1GB RAM, 80GB 5400rpm HD, 14.1in 1024x768 LCD, 64MB ATI Radeon X1300, CDRW/DVDRW, Intel 802.11abg wireless, Vodafone WWAN, Bluetooth/Modem, 1Gb Ethernet, UltraNav, Secure chip, Fingerprint reader, 6c Li-Ion batt, WinXP Pro Per la batteria, dovrei provarla, è un po' che non lo uso, ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok...bene...mi faresti la cortesia di farmi avere delle foto ??
Sto valutando seriamente di prenderlo. pertanto ti sarei grato se me le inviassi. Ti invio anche PVT per chiarimenti.
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Quote:
(4M Cache, 2.20 GHz, 800 MHz FSB), 2GB ram, hard disk 50GB sata, wifi, scheda video x3100. Le foto te le posso inviare tra poco, il tempo di farle. Ti ho scritto 199 poichè è il prezzo esposto qui in negozio, niente presa per i fondelli. Il T61 è un signor notebook ![]()
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per adesso grazie e buon fine settimana... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.