|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
hd sata3 per asrock z68 pro3?
salve a tutti,
ho controllato le specifiche della mia mobo e sembra che sia compatibile con periferiche sata3. mi potreste confermare la cosa almeno mi faccio un acquisto in serenità e non sto in ansia fino a quando non ho collecgato i cavi e vedo se funziona? ![]() per quanto riguarda quale hd sata3 ho le idee parecchio confuse.. l'importante e' spendere intorno agli 80 euro ed ottenere il prodotto migliore qualità/prezzo sui maggiori siti per acquisto online non c'è differenza di prezzo tra sata2 e sata3 a pari capacità.. come e' possibile? non c'è paragone tra il trasferimento dati sata2/sata3 quindi perchè costano uguale? (potrebbero fare la stessa cosa per hd e ssd ![]() mi potreste indicare gentilmente un buon hd sata3 per la mia mobo? budget max 80/85 per la capacità ho visto che ci sono da 2 TB a 80 euro.. direi quindi 2 TB se non ci sono motivi particolari per scendere a 1 TB. grazie per il vostro aiuto. p.s: devo acquistare cavi particolari o trovo tutto dentro lo scatolo che mi spediscono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
si, la tua mobo ha 2 porte sata3 e 4 porte sata2
per connettere l'hd alla mobo ti serve un normalissimo cavo sata, assieme alla mobo solitamente ne mettono 2 come modello di hd, sicuramente il miglior acquisto è un seagate 7200.14: economico, silenzioso e velocissimo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
concordo in toto, fatto salvo che per un disco meccanico si sata 2 o 3 non ce ne può fregar di meno, la banda non si satura con un sata 2 figurarsi con il sata 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.