|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...kea_42431.html
IKEA si lancia nel mercato delle macchine fotografiche digitali? Al momento non proprio, si tratta solo di un gadget, la IKEA Knäppa, fotocamera in cartone da 2,3 megapixel è diventata già oggetto di culto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
this is kneppàààà
LOL
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se riescono a vendere questa ciofeca, magari a 50 euro a pezzo (batterie incluse), io a questi dell'Ikea gli faccia una statua. Se ci sono davvero persone disposte a farsi fregare in questo modo, non resta che fare una standing ovation a chi si arricchisce sulle spalle dei polli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Qualcuno sa se è tropicalizzata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Penso di no.
Scaffaaaleeeee!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Altro che Leica, questa è la hipster camera definitiva! ci manca l'interfaccia instagram nel sw di download e la possono vendere anche a 30 euro al pezzo. batterie incluse, è ovvio.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non è in vendita. Ma lo leggete l'articolo prima di dire sciocchezze? Su Ebay lo vende la gente che ne ha una, non IKEA direttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Certo, col comodo scafandro:
![]() La presentazione è magnifica! XD
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core i7 3930k (stepping C2) MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: Corsair Dominator GT CMT16GX3M4X2133C9 VGA: MSI N670 PE 2GD5/OC (GeForce GTX 670) Alimentatore: Enermax MaxRevo 1500W Case: Cooler Master HAF-X Dissipatore: Noctua NH-D14 + NF-F12 PWM SSD & HD: OCZ Vertex 3 MAX IOPS 120GB, WD VelociRaptor 300GB, WD Caviar Black 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
Finalmente la soluzione definitiva all'iphone.. Almeno sai che è di cartone e se la vendessero di sicuro non supererebbe i 10 euro. Paghi per quello che vale... Propongo una joy-venture I-Kea I-Phone App-kea App-le
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Molto JOY-Venture...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh.. spero ci sia l'adattatore per le ottoche Leica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a 10 euro ha il suo perchè... non fosse altro che per montarla su un aeromodello, se fa anche i filmati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dai è una figata assurda! Io a 10 euro la comprerei ma più che altro perchè è troppo simpatica
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Fantastica la funzione zoom e la stabilizzazione.
Da ricordare nei corsi di fotografia. (Si, ho sentito gente dire "ma come si fa a fotografare senza zuuuUUUUM?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Certo, e anche per Nikon, Canon e soci, assieme all'adattatore (di cartone pure lui) Ikea venderà anche degli adesivi per personalizzarla che si chiameranno "Kò-Ver". Tra qualche mese arriverà pure il treppiede in truciolato...
![]() Ps. La Knappa è la macchina fotografica del momento? A si? Nel senso che oggi ne parliamo e domani no, vero? ![]() L'unica cosa degna di nota è la follia di chi la compra a quella cifra, primo perchè non c'è scritto da nessuna parte che Ikea da domani non le venda a 8 euro, secondo se è vero quello che scrive un altro venditore tedesco, solo in Germania ne hanno distribuite 50, mettine altre 50 in Italia, 50 in Francia, 50 in Spagna, ecc. son troppe per esser considerate "rare".
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io invece non ho capito quale fastidio possa dare ai "fotografi veri" che circolano qua sul forum se IKEA regala una macchina fotografica in cartone e se c'è qualcuno disposto a comprarla......
Ma vivere la vita con più leggerezza no????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.