|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
[To+ss] IPhone 4s bianco 16g
Come da titolo, vendo iPhone 4s bianco da 16g. Il cellulare mi è stato regalato a natale ed è perfetto (sostituito da Apple, quindi immacolato). Vendo per ripassaggio ad Android (S3) in attesa e nella speranza che l'iPhone 5 possa avere un display più grosso...
Il prezzo è di 460€ spedito Regole: 1) preferenza scambio a mano 2) se volete fare offerte di scambio sono pronto ad ascoltare 3) nessuna offerta a ribasso, il prezzo è abbondantemente da regolamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo che aggiungo custodia Beyzacases (accessorio applestore) in pelle del valore di 30€...
Il prezzo è sempre 460 euro spedito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Interessa un Galaxy Note a mano?
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda, ma ha ancora le pellicole originali???quando ti è tornato da apple?mi serve nuovo....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il note lo avevo già ed è troppo grosso come terminale, cercavo qualcosa con scherzo sotto i 5 pollici. Però mandami per pm un'offerta per il conguaglio, posso sempre farci un pensiero.
Mi sono spiegato male e chiedo scusa: il cellulare è pronto alla sostituzione con la apple (hanno verificato il mio problema e devo solo andare a fare il change). Quindi nel momento dell'accordo e poco prima di spedire lo vado a cambiare e lo lascio con la pellicola originale quindi davvero nuovo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Te li posso mandare domattina che vado in ufficio (non ho l'iban dietro). Dal ricevimento del pagamento entro il giorno successivo dovrei riuscire a spedire...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppete, disponibile.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ho fatto il bonifico, dopo ti mando la scansione
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Interessa un htc one x white?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bonifico in coda quindi procedo al cambio e spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.