|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
tasto destro del mouse, e il menù mi esce a sinistra invece che a destra, aiuto
ho comprato un nuovo asus n56vz, c'è preinstallato win 7 home, e appena acceso ho subito notato una cosa fastidiosissima in quanto da anni che uso il pc sono sempre abituato allo stesso modo, ossia adesso cliccando sia sul desktop che nelle cartelle con il tasto destro del mouse, la finestra menù e le sue sotto finestre si aprono tutte verso sinistra!!!! è odiosissimo, sono stato sempre abituato a destra!!! come mai questo problema??? come posso farle apparire a destra invece che a sinistra?
ho provato di tutto, impostazioni mouse, pc, ho cercato ovunque ma non trovo niente, non so nemmeno se è un problema di win 7 home o altro, perchè con il vecchio portatile ma anche con tutti gli altri pc che uso ho sempre avuto la finestra a destra spero in un vostro aiuto!!! Ultima modifica di snake833 : 22-06-2012 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Accedi all’editor del registro di sistema.
Per effettuare l’accesso scrivi regedit sulla barra di ricerca del menù start e premi Invio (nel caso vengo mostrato un avviso a video rispondi in modo affermativo). Recati, tramite il menù ad albero sulla sinistra delle scehrmata, nel percorso HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Window. Apri la chiave MenuDropAlignment e cliccandoci due volte con il tasto sinistro del mouse per modificarne il valore. Modifica il valore da 1 a 0 per avere il menù contestuale alla destra del mouse Chiudi l’editor di registro e riavvia il PC.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grande!!!! naturalmente ha funzionato, grazie!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.