|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...gle_42473.html
La prossima settimana Apple potrebbe annunciare alla WWDC una nuova applicazione proprietaria per i servizi di navigazione e mappe Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ottimo, mi dava davvero fastidio essere costretto ad utilizzare servizi google sull'iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cavolo! Non credo abbia un servizio simile a street view che uso spessisimo per trovare posti.
Vediamo che esce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lo facessero offline come quello di Nokia sarebbe una gran cosa, altrimenti SCAFFALE (
![]() Quote:
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
L'unico vero problema di GMaps è che non funzionano gli itinerari offline: puoi anche mettere in cache le mappe, ma i percorsi poi non li elabora se sei offline... a parte questo puoi anche scrivergli "ristorante" (o altro) e ti trova tutti i ristoranti nei paraggi sulla mappa, nonché le fermate degli autobus con tanto di orari di percorrenza (!!!!). Praticamente integra anche una eventuale Pagine Gialle...
Resta il problema dell'offline non funzionante ad esempio se vai all'estero con le tue belle mappe già scaricate ma dove non puoi impostare percorsi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
purtroppo no cnredo che anche islervizio apple sia utilizzabile offline anche se spero disbagliarmi dato che concorrenza porterebbe ad un miglioramento generale dei servizi.
certo bisognerà vedere perchè per ora maps è in assoluto il servizio migliore ( a patto di avere il traffico dati attivo). per quanto riguarda thedarkmelon il suo primo commento è chiaramente un tentativo di troling in quando dubito che abbia un iphone visto che in questa e altre testate è conosciuto come MSfanboy (mi ricordo benissimo di te e tuoi commenti non solo su questo sito) ma soprattutto come google hater a ha spesso denigrato gli iphone in difesa del suo credo! purtroppo chi non ha altro a cui pensare nella vita si diverte così ![]() quindi DON'T FEED THE TROLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
scusate gli errori di battitura ma qui al lavoro non so perchè non mi permette di editare il testo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Non condanno a priori Apple per la scelta perché sono curioso di vedere che alternativa propone.
E' che oggettivamente far meglio di Google Maps con dati del traffico e streetview non è certo facile.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
LOL curiosa la gente che dà del troll invece che argomentare, non posso avere un iphone?? cosa ne sapete voi?? roba da matti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'alternativa che offrirà Apple sarà valutata.
E smettete di parlare di street view poichè sull'iPhone, nell'app in questione, tale feature NON c'è. Per quanto riguarda il tgraffico i dati sono pubblici quindi non vedo alcun vincolo a rimanere su Google maps |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Apple ha fatto diverse acquisizioni di aziende che operavano proprio sul mapping, certo è da vedere a che livello è rispetto a Goggle e se hanno dati fuori dagli USA, voglio sperare di si, altrimenti al di fuori avrebbero una ribellione, a meno che non lascino libera la scelta di quale utilizzare dalle impostazioni almeno dove non c'è una copertura comparabile con quelle di google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
argomentare? perchè il tuo primo commento è argomentato?
Sembra una cosa detta da un bambino a mò di dispetto (peccato che a nessuno frega nulla se tu usi google o meno). mi sembra che io abbia detto la mia a proposito di quello che penso sulla notizia, forse dovrersti rileggere bene e magari se ci riesci guardarti un pò allo specchio! Sei conosciuto come troll da tempo (potrei postare un sacco di discussioni di un sito "concorrente" da cui sei stato bannato per questo motivo) quindi inutile che cerchi di inventare scuse perchè sembri ancora più petitco. mi fermo qui e non ti rispondo più per evitare di mettere benzina sul fuoco del resto i troll come te VANNO IGNORATI categoricamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
I dati del traffico non è neanche un gran problema, potrebbero farli alla waze ed in più come li prende google da provider esterni può benissimo farlo anche lei, il problema è il mapping, in partizolare avanzato, raba alla streetview e modelli 3d reali... acquisizioni in merito ne ha fatte, ma il livellosia qualitativo che quantitativo è tutto da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.