|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Programma in C
Devo scrivere un programma C che legga da standard input una stringa di lunghezza qualunque e la passi ad una funzione che calcola senza visualizzare l'occorrenza media dei caratteri dell'alfabeto all'interno della
stessa.Il programma deve inoltre salvare nel file di testo "str_char" i risultati ottenuti dalla funzione nella forma: a m1 b m2 . . . Y m51 Z m52 dove m_i indica il numero medio di occorenze della i-esima lettera. Nella implementazione proposta non si deve fare uso di variabili globali; inoltre si supponga che la lunghezza massima della stringa dipenda solo dalla memoria disponibile.Mi aiutate? se me lo scrivete interamente ve ne sarei davvero grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
E' un esercizio scolastico?
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
universitario..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Ok, leggi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631648
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Guarda innanzitutto è un esercizio, poi mi pare di aver scritto di darmi una mano magari con delle linee guida, di scrivermelo interamente era in secondo luogo cosi da poterlo confrontare col mio, cmq cancello subito chiderò aiuto in un altro forum. ti ringrazio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.