|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ici_42305.html
Mio Technology punta sul mercato delle biciclette e presenta due navigatori dedicati ai ciclisti: Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305HC, quest'ultimo dotato di fascia cardio e sensori di cadenza e ruota Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
bellino!
Ma ce la fa a resistere sotto la luce del sole l'lcd senza rovinarsi?
io di solito uso il cardio oregon scientific,il liveview sony collegato al cell,contachilometri sigma e mi pare di avere le stesse funzioni avendo speso meno. Un cellulare rugged,potrebbe sostituire questo dispositivo? Ce la farebbe a resistere sotto il sole senza distruggersi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Trovo che sia un dispositivo estremamente bello e utile, anche se costicchia...Ho il tom tom per moto e posso dire che sotto la pioggia o il sole resiste e il display si vede benissimo. Se questo navigatore per bici ha la stessa qualità direi che non dovrebbero esserci problemi...non so, un test in condizioni estreme sarebbe interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
400€ ... con 120€ mi sono comprato l'xperia mini con supporto ant+
con 50€ in più ci usciva l'active con gorilla glass e protezione ip65 mio e garmin, maledetti furboni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
le ragazze non lo compreranno mai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma infatti non conviene un cellulare e un supportino?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Se uno già possiede un iPhone imho è molto meglio il supporto Wahoo, Questi sistemi come i Polar a mio parere hanno dei prezzi un po' troppo elevati per quello che offrono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
maledetto mi hanno sgamato in ufficio che son scoppiato a ridere
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Và bene per il cicloturismo della domenica. Troppo costoso rispetto ad un sistema cell + ANT+ (es. xperia + HRM ant+). Stesso prezzo e non all'altezza di sistemi più evoluti come EDGE 800, twonav Sportiva+ e MyNav 700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
400 ? scherzano ? Mi compro un galaxy s2 allo stesso prezzo con un supporto per la bici e ho un pezzo di tecnologia altro che sta schifezza, io gia faccio cosi.
CPU: Q9550 a 3500 mhz-1.34V +ZALMAN 9700 Motherboard:Asus x38 Maximus Formula RAM:4x1gb GEIL@ 1080 4-5-5-13 @2.1V VGA:8800 gt @ 700/1650/2000 SOUD CARD:X-FI Xtreme music HD: 2 x western digital 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è da dire che il "305HC" nei 400€ include il sistema cardio e la mappa EUROPEA già caricata, cosa che nei Garmin costa solo quella un bel 150€.
Quello che sarebbe interessante sapere è se è possibile installare le mappe customizzate e le OpenStreetMap o se è possibile aver installate SOLO le sue mappe. Comunque quello con la sola mappa italiana (il Mio Cyclo "300") costa 300€ e sfido chiunque a trovare un altro navigatore GPS per bici allo stesso prezzo. Vero è che molti si arrangiano con lo smartphone ed accocchi vari dalla spesa totale molto inferiore, ma Mio Cyclo appartiene alla serie dei GPS Magellan che tutto sono tranne che dei giocattoli, e la Mitac produce anche GPS per l'esercito, non roba da uovo di pasqua. Quindi mettere a confronto questo GPS con un telefono è imho come mettere a confronto una Audi con una Fiat. P.S: magari in bici da corsa potrebbe andar bene ma...davvero vi fidate ad attaccare un iPhone o un Galaxy sul manubrio di una MTB mentre state andando "a bombazza" sullo sterrato???? o_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Post doppio
Ultima modifica di Ago72 : 28-05-2012 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@toni.bacan
"e sfido chiunque a trovare un altro navigatore GPS per bici allo stesso prezzo." Bryton 50T, in più c'è anche il sensore di velocità e cadenza ![]() Ultima modifica di Ago72 : 28-05-2012 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.