|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mini pc
salve,
vorrei avere suggerimenti per un minipc da utilizzare come home entertainment eliminando così lettore dvd e mediaplayer. più o meno le esigenze sono queste : hdmi, wi-fi, lettore dvd, usb 2 (magari anche 3.0) buone prestazioni, poco rumore, bassiconsumi. cercando un po in giro due modelli mi hanno colpito : EeeBox PC EB1501P e l'asus eeepc box e SAPPHIRE - Edge HD2 Mini PC Intel Atom Dual-core D525 Ram 2Gb Hard Disk 320 GB Windows 7 Ultimate ancora un dubbio : ma come si pilotano questi affari? esistono telecomandi? o bisogna prendere tastiera e mouse? io lo userò in camera da letto perciò la seconda soluzione sarebbe piuttosto scomoda. voi avete esperienze o suggerimenti da darmi? infinite grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque non hanno certo buone prestazioni, atom dual core e gpu integrata gma3150 hanno prestazioni sopratutto video molto scarse. quasi quasi sarebbe meglio un netbook con apu amd, che ti permette di vedere video in hd senza fatica e lo puoi sempre usare come netbook. comunque il primo dei 2 ha una gpu ion2, che è una nvidia 9400m, prendi quello a questo punto, se lo trovi sotto i 300 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
cè anche l'evoluzione il sapphire HD3
http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Sarebbe interessante vedere una comparazione tra EeeBox PC EB1501P e SAPPHIRE Edge HD3!
In ogni caso credo che entrambi dovrebbero permettere la visualizzazione di filmati in full hd senza problemi, ma non avendoli non posso esserne sicuro.
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.