|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Windows 7 x64 si blocca sfogliando foto su facebook
Salve a tutti, da un po' di tempo ho un problemino abbastanza fastidioso.
Ad esempio quando sono su facebook che voglio sfogliarmi un bell'album di foto, ne clicco una e man mano vado avanti con le freccette. Ecco, dopo 3-4 foto, appena premo la freccetta in avanti IE8 si blocca, e viene quella che una volta era la "clessidra" di attesa sul puntatore. Se attendo tipo 2 minuti allora la pagina si sblocca, se invece clicco a caso o la X per chiudere viene fuori "internet explorer ha smesso di funzionare". Sulla versione si win7 x64 ho a disposizione 2 tipi di internet explorer, 64bit e quella non 64bit ma non cambia assolutamente niente, entrambi stesso problema. Premetto che ho anche formattato quando mi si è presentato questo problema, reinstallando sempre win7 ultimate a 64bit ma il problema è rimasto! Dico anche che è tutto aggiornato, aggiornamenti automatici, java, flash player, shockwave player, directx, driver video ati e driver di sistema. Che cacchiarola può essere? Il resto funziona perfettamente...
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sicuro di avere IE "8" ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Sisi ho ancora l'8 perchè mi ci trovo meglio come disposizione dei pulsanti, ecc, insomma sono abituato a questo e ha sempre funzionato bene...
Dite che devo per forza passare al 9?
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
strano, appunto. non capisco come tu possa aver messo IE8 su Seven, che ha di default il 9.... e comunque metti il 9, perchè IE8 è da buttare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.