|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Alimentatore non "alimenta" hdd
Ciao a tutti,
dopo aver sostituito un alimentatore (corsair hx 650) per avermi fatto saltare il sistema elettrico con uno nuovo (antec hcp-850w) si verifica questo: se collego gli hdd (o anche un singolo lettore cd) il PC non si avvia; se stacco i i molex dei dischi il PC si avvia regolarmente. Appena tento di attaccare i dischi (anche "a caldo") l'alimentatore si spegne. Ma è un difetto dell'alimentatore (nuovo fiammante!) ??? o cosa??? Ho provato: a cambiare molex, lettore/hdd, ma senza risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hd fumato
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Parla di dischi al plurale, e di lettore cd.
Sarà fatica che siano tutti fumati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io tengo sempre u. Ali da 5€ di riserva per fare queste prove
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho fatto testare i dischi: 2 su 3 hd sono a posto; l'altro dà qualche problema di accesso al disco. Uno dei lettori è partito; l'altro sano. In tutti i casi però il collegamento dei dischi non ha creato problemi sul computer che li ha ospitati. Questa sera faccio testare l'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.