|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ldo_42289.html
Da NEX-Proshop l'adattatore che trasforma la porta accessori proprietaria per le mirrorless Sony NEX in slitta a contatto caldo con connettore PC-Sync Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ma ve lo volete mettere in testa che queste cavolo di mirrorless non sono reflex? costano un botto e occorre pure trovare accrocchi per farle assomigliare alle amiche di gamma più alta. alla fine si spaccano i connettori e la porta di espansione è inutilizzabile...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
Sony ha fatto un "mezzo sistema" senza mai davvero crederci IMHO.
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
e giuro che non c'è nemmeno il paragone con le micro4/3 che cmq risultano superiori a qualsiasi compatta o bridge viste fin'ora. fare poi un connettore apposta per i propri accessori mi pare normalità con Sony come in altri ambiti lo fa Apple; è per vendere poi tutto un parco accessori/obbiettivi che hanno più margine e quindi guadagno per l'azienda, senza contare i diritti e le concessioni date a terzi per produrre accessori... infatti una slittina per flash a 79$ non è poco!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Dai uno sguardo alle comparazioni tra la OM-D e la Nex-7
![]() Ormai il gap sul sensore (L'unico vantaggio che aveva Sony fino a ieri) è stato colmato. Inoltre stanno uscendo ottiche di grande pregio (Zuiko 12/2.0, 45/1.8 e 75/1.8, Panasonic 12-35/2.8 e prossimamente 35-100/2.8)
--. MARCK77 .-- Ultima modifica di marck77 : 25-05-2012 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho un flash dorr 42 da 50 euro con fotocellula, monto il flash in dotazione sulla nex già settato dalla macchina al minimo possibile, scatto e così parte il vero flash che posso mettere dove voglio, per me questo accessorio non serve a nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
La Nex ha avuto il pregio di essere "semplicemente" un corpo macchina 8con un buon sensore) a cui montare praticamente tutte le ottiche esistenti: da Leica M/R, pentax K, Nikon, Canon FD, etc.. etc... Molti pellicolari hanno ritrovato la gioia di usare vecchie ottiche sulla Nex (persino dei vecchi Elmar degli anni ... boh. Mia nonna ancora non era nata!).
Il grande difetto della nex è l'ergonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io ho la nex 5 e mi trovo da dio,e' una macchia stupenda che ha un sensore da reflex di medio\alto livello, secondo solo quelle delle fullframe,e' un sensore che ha pochissimo rumore,e la macchina con il 18/55 pesa e ingombra la meta' di una reflex con pari ottiche,chiro che ha degli svantaggi.
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 25-05-2012 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
adesso uscirà pure il grip per l'ergonomia da reflex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.