|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+ss] Enermax 620 watt serie liberty modulare
Buongiorno a tutti, vendo alimentatore Enermax 620 watt serie liberty modulare.
Precisamente quello comprato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465416 Vendo perchè lo ho preso per un PC che ho poi deciso di smembrare visto che non sapevo che farmene. Le condizioni ovviamente sono le stesse. Funzionante, provato per una decina di giorni con un AMD 1090t e una GTX 560ti ed era stabilissimo, più di così non posso garantire. Bundle completo di tutti i cavi modulari e scatola. Scontrino non presente, quindi senza garanzia. Buone condizioni estetiche. Pagato 55 spedito lo rivendo a 45€ Pagamento anticipato Postepay o bonifico (preferito) Precedenza a mano ma solo in zona Verbania Precedenza a chi acquista più oggetti (vedere in firma) Per cortesia se vi mettete in coda e poi cambiate idea avvisate, così da non far perdere tempo agli altri. Non scambio con niente a meno che non abbiate un Kindle 4
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Terracina
|
coda, ma va bene con la mia scheda madre ?
Asus M4A785T-M ed il processore AMD Athlon(tm) II X4 640 Processor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In trattativa con Perrons_88
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
attendo dati pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spedito (finalmente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ali arrivato in condizioni PERFETTE ! imballo PERFETTO tutto PERFETTO
![]() ![]() Grazie mille e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto perfetto anche per me. Grazie ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.