|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA]Vendo Hp 6720s privo di monitor e hard disk, il resto tutto funzionante
Salve come da titolo vendo 6720s dell' hp visto ke mi si è rotto il monitor e ho deciso di prenderne uno nuovo di notebook anke per game. Lo vendo senza monitor (la parte monitor da sostituire insieme alla scocca un pò malconcia , si aggira intorno ai 70€ il costo totale tra monitor e pezzi per montaggio).
quindi vendo il tutto montato con schermo rotto e placchetta di plastica senza hard disk a 145€ comprese di spedizione TrattebilE Notate bene ke il processore è stato cambiato con Intel Core 2 Duo Mobile Processor T6500 2.1GHz 2MB cache e le ram aumentate a 3gb ddr2 600mhz ,Solo il processore "molto potente "si trova usato a 60€ !!! PC perfettamente funzionante insieme a tutte le altre componenti lo posso confermare e me ne prendo piena responsabilità, in quanto collegandolo a monitor esterno funziona alla grande per fortuna ![]() IL PC VIENE VENDUTO COME IN FOTO RIPORTATA ( LA SCOCCA POTRESTE EVITARE DI CAMBIARLA ANCHE SECONDO ME ) RESOCONDO VALORE OGGETTO: HARD DISK 250 gb - 60/70€ t6500 2.10ghz PROCESSORE - 50/55€ 3gb DDR2 600mhz - 60/70€ Batteria - durata 1:50h 35€ Alimentatore originale - 30€ Info specifichiamo ^_^ 2 + 1 gb ddr2 600 Inverter Compreso ovviamente manca solamente Il monitor e scocca un pò malandata del monitor! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 14-12-2011 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up sto pensando di smembrare anke
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ciao sarei interessato ma a questi prezzi proprio no... io ho un monitor, riesco a metterlo? la scocca del monitor la dai? l'inverte c'è ? Eventualmente, solo la ram a quanto me la vendi ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora i prezzi sono stati presi da e**y dalla media cmq sono da riferimento nn imposti ^_^ . allora la ram solamente ke sono composte da
2 + 1 gb ddr2 600 vendo a 55,50€ comprese di sped
Inverter Compreso ovviamente manca solamente Il monitor e scocca un pò malandata del monitor! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Io sarei sempre interessato alla Motherboard se scendi di prezzo
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
|
coda batteria hp6720s.
Pm a mio turno con prezzo spedito. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.