|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[Valutazione Notebook] Hp Pavilion 17''
Hp Pavilion 17
PSN GamerTag -> Gh0staccio82 | iOS User - iPhone 7 Gold Ed.32 Gb - MacBookPro 13" - MacMini OSx Mojave - iPad 2 WhiteEd.16 Gb - iPod Nano 16Gb 5thGenBlack Ed. Ho concluso felicemente affari sul forum con : mstella - EBJ - pando811 - Simone365 - natiss88 - Vegito18 Ultima modifica di Ghostaccio : 23-12-2012 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ma almeno funziona o no?
almeno con live ubuntu? se no non credo che vale molto, se poi uno paga anche la spedizione allora non se ne fà niente, se lo dai per poco a qualcuno delle tue parti può andare, ma se lo devi spedire allora non lo prende nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per questo chiedo valutazione, anche dei singoli componenti. Vorrei darlo via, magari qualcuno se lo aggiusta (manca hd e schedavideo..) o ha i componenti adatti e si fa un pc nuovo di pacca. Altre Valutazioni?
PSN GamerTag -> Gh0staccio82 | iOS User - iPhone 7 Gold Ed.32 Gb - MacBookPro 13" - MacMini OSx Mojave - iPad 2 WhiteEd.16 Gb - iPod Nano 16Gb 5thGenBlack Ed. Ho concluso felicemente affari sul forum con : mstella - EBJ - pando811 - Simone365 - natiss88 - Vegito18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ci puoi fare qualcosa (se sei fortunato) vendendo le singole componenti, se lo vendi così com'è non ci fai nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi dite che la sezione non è adatta..chiedo venia, non ho trovato una sezione valutazioni, pensavo questa fosse giusta.
Bhè il mio intento era di vendere tutto l'insieme..poi a chi serviva un pezzo o l'altro lo smontava il compratore. Ma se mi dite che non vale nulla. Lo tengo così e bon. Intanto grazie a chi è intervenuto. E scusate se ho sbagliato sezione.
PSN GamerTag -> Gh0staccio82 | iOS User - iPhone 7 Gold Ed.32 Gb - MacBookPro 13" - MacMini OSx Mojave - iPad 2 WhiteEd.16 Gb - iPod Nano 16Gb 5thGenBlack Ed. Ho concluso felicemente affari sul forum con : mstella - EBJ - pando811 - Simone365 - natiss88 - Vegito18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.