|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
AppleTV 2G, chi ce l'ha?
la ho comprata oggi e installato sia Plex che XBMC per poter gestire i film che avevo già convertiti da dvd e poter visitare vimeo & co
devo dire che per quello che costa è veramente ottima! con xbmc la ho configurata per andare a pescarsi i video e la musica dal NAS così posso tenere i computer spenti parliamone! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io pure l'ho presa. mi interessava il download da ituns store ma purtroppo la mia connessione internet è ridicola e non riesco a vedere un film, devo scaricarlo prima e poi vederlo.
per lo sblocco ci stavo facendo un pensiero. bravi, parliamone!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei capire come far funzionare il dlna del nas, ma non so che vantaggi porterebbe... mi sono stupito del fatto che legga praticamente tutti i tipi di file, mov, mkv, avi hd e non... e del fatto che pur installando xbmc il suo firmware rimane per intero, così la posso usare anche con gli acquisti itunes Ultima modifica di Leron : 30-01-2011 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, tethered per ora, cmq lasciandola in stop non serve riavviarla, serve solo se stacchi la presa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non cambia molto perchè ho una tv piccola |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Se i 720p sono una limitazione hardware non uscira' mai a 1080 (ovviamente) Se e' solo una limitazione software potrebbe essere interessante ma allora perche' oggi e' castrata come risoluzione?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me cambia poco, mi basta e avanza il 720 EDIT: leggendo in giro sui forum pare che con XBMC l'uscita sia FULLHD, io non posso verificare perchè la mia tv è troppo piccola |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
boh qui alcuni dicono che va, altri no
http://forum.xbmc.org/showthread.php?t=91277&page=4 prima ho mandato in play un film a 1080p e andava senza nessun problema, ma non so se lo scalava |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Allora e solo allora, probabilmente, sarà mia
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Ero interessato all'acquisto, ma da quando ho preso il tv nuovo uso quest'ultimo per leggere tutto!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Presa sabato da collegare (almeno solo per ora) ad un tv da 19 pollici vista la limitazione al 720p. Nel caso dovesse essere "sbloccata" la risoluzione a 1080p allora la collegherò in salotto al posto dell'attuale media center (un eebox già piccolino di suo, però la ATV è + bellina!)
Questa sera procedo con il JB, visto che è uscita la guida per farlo anche da windows... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma prendere direttamente qualcosa che a 1080 ci va di suo senza dover fare jb o aspettare?
costa 119€, più di un WD HD live e, escluso il noleggio dei film, fa molto meno. l'unica ragione per la quale potrei giustificarla è proprio l'interesse al noleggio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come qualsiasi altro mediaplayer tipo il WD già citato senza bisogno di alcun jb
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.