|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
impianto help please!!
ciao a tutti ho intenzione di realizzare una rete domestica con i seguenti componenti che mi sono stati consigliati:
- AWUS036H (e qui la prima domanda..su ebay trovo versioni che vanno da 5dbi a 18dbi c'è molta differenza che voi sappiate?) - R36 ACCESS POINT AWUS036H EXTENDER - uno switch che smisti la connessione a 4 pc fissi e che mi dia la possibilità di collegarci più di un telefono voip (sto pensando di fare un abbonamento a skype per le chiamate ai fissi nazionali): me ne consigliate uno buono? il tutto per ricevere la connessione ad Aliseo Topnet che il mio Comune distribuisce gratuitamente (...) la AWUS036H andrebbe in soffitta per cui avrei bisogno di lunghi cavi di rete (non ho intenzione di acquistare schede wireless) e, domanda: anche il cavo per il telefono voip può raggiungere 15/20mt di lunghezza oppure devo necessariamente lasciare il tel in soffitta? Nel primo caso come posso fare per avere più di un telefono in casa? (ho letto che si vendono anche telefoni usb illuminatemi voi che siete più esperti..) Ultima modifica di sapx : 19-05-2012 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.