|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ino_42117.html
Nel corso della giornata di oggi, in occasione del Salone del Libro di Torino, l'azienda finlandese ha annunciato ufficialmente la disponibilità dell'applicazione Nokia Reading per i propri terminali della gamma Lumia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ottimo, W NOKIA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
speriamo si riprenda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Nokia e Microsoft stanno facendo un gran lavoro, certo il mercato non e' facile, ma hanno un bel sistema e tanta voglia di fare! Complimenti!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sì, vabbeh... ok che adesso gli ebook devono essere ovunque... ma voglio proprio vedere come si riesce a leggere un libro sul cellulare!...
Per gli ebook ci vuole un e-reader con tecnologia e-ink o similare, c'è poco da fare...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Raven
Mia nonna si è tolta la cataratta da sola leggendo un romanzo della serie Armony sul mio iPad. Vuoi mettere la comodità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma c'è l'opzione per l'auto-scroll/sfogliamento a tempo? È una funzione base per un reader quando sei comodamente a letto a leggere prima di addormentarti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
io sugli schermi retroilluminati non riesco a leggere a lungo...quindi dovrei per forza andare di carta o di e-ink...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
c'é anche l'app di Linkedin ufficiale sul Marketplace! Fresca di rilascio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
e-reader per altri cellulari WP7?
Beati i possessori dei Nokia Lumia. Mi domando quando arriverà il momento per cellulari che montano WP7 ormai da diversi Anni! come i Samsung omnia7 . Possibile che dopo anni di attesa non sia ancora uscita un app per leggere pdf? Adobe non ha ancora aggiornato la sua(che non può neanche essere definito un lettore pdf!), ormai ibernata da 2 anni. Sinceramente trovo strano che non ci sia neanche un lettore Pdf all'infuori di Adobe, quando per altri s.o se ne trovano centinaia,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Probabilmente Adobe ha avuto un esenzione speciale per poter usare le proprie librerie native (compilate a partire da C/C++) su WP7 oppure ha speso parecchie risorse per fare un porting su Silverlight, tutti gli altri invece no e quindi come prevedibile hanno mandato AFC Microsoft e la sua ideona di forzare tutti ad usare Silverlight. Probabilmente con l'arrivo dell'NDK C/C++ (a forza di essere ignorati dagli sviluppatori alla fine in Microsoft si sono resi conto della grande idiozia che avevano fatto) le cose cambieranno, ma probabilmente solo per roba a pagamento visto che Microsoft continua a chiedere soldi anche chi rende disponibili app gratuite sul suo app store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Domanda: ma Kindle ed i vari altri ebook reader for WP7 non li conosce nessuno ?
![]() Cioè, che se ne fa Nokia di un app "tutta sua" per leggere ebook quando ce ne sono già a bizzeffe ? Specialmente se si considera che ad esempio se si tratta di libri protetti con DRM, con il Kindle una volta acquistato lo puoi leggere sia sull'ebook reader dedicato che su smartphone/tablet Android e smartphone WP7, iPhone pc desktop Windows (e prossimamente anche Windows 8 w WP8), mentre invece con la app Nokia ? ![]() Usa il DRM adobe oppure una roba legata al Marketplace di Microsoft ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.