|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
router d-link 2640b wireless n 150 adsl+2 e problemi linea tiscali
Salve
ho messo la linea tiscali con il router specificato sopra. Mi va lentissima, guardo le statistiche e vedo .... Line Coding(Trellis): On On SNR Margin (0.1 dB): 128 130 Attenuation (0.1 dB): 445 315 Output Power (0.1 dBm): 176 119 Attainable Rate (Kbps): 2816 480 mi sembra che il problema sia l'attenuazione o sbaglio? Poi vorrei chiedere un'altra cosa il router ha il firmware EU_1.01 vado sul sito d-link per vedere se c'è una versione più recente e mi chiedono la versione hardware del router, leggo la traghetta scritta sotto e vedo h/w ver. E1, sul sito leggo che è per infostrada..... quindi non va bene per me che ho tiscali? L'ho comprato in un grande magazzino, non posso fare l'aggiornamento del firmware? E risolverebbe cmq i miei problemi di lentezza (vado a meno di 1Mb in down) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.