|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
aiuto con ocz modxstream-pro 600w
ragazzi salve a tutti e perdonatemi per il disturbo ma ho un problema enorme....
![]() ![]() ho scollegato di nuovo tutto , montato il vecchio alimentatore cinese e parte !!!! non capisco se è questione di compatibilità o è l'ocz difettoso.... vi posto la configurazione del mio pc : Quote:
ragazzi avete qualche ideaa ?? cosa può essere ?? l'alimentatore è modulare e tra i cavi fissi ci sono : 1 x 20/24-pin ATX 1 x 8-pin CPU 1x 4-pin CPU di questi 3 ne collego solo 2.. perchè quello "1 x 8-pin CPU" non ho dove collegarlo..... può stare libero ??? sarà quello il problema ?? >.< illiminatemi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Hai collegato tutto bene, se hai la presa atx 12V a 4 pin, colleghi il cavo da 4 e lasci libero quello da 8.
Spia verde accesa sulla main significa che la linea da +5V eroga corrente. Per me non si accende o perchè hai collegato male i cavi pwr, hdd e reset del case o l'ali ha qualche problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
allora per sicurezza ho evitato di collegare l' hdd e il masterizzatore.. ho staccato tutte le periferiche .... c'è solo la scheda madre e l'alimentatore !
sul primo pc collego il connettore con i 24pin .. incastro bene fino in fondo... fa il click della chiusura ed è ok........... poi connetto quello con i 4 pin ... quello con gli 8 pin lo lascio libero....... e provo ad accendere.. ma nulla nulla nulla nessun segno di vita..... !!! sul secondo vecchiotto dove ho una scheda madre con il led verde.... collego soltanto il connettore inserendo solo i 20pin ... poi non ci sono altre cose da connettere ma non parte nemmeno quello .... sarà un problema di alimentatore ?? come faccio a capirlo ?? devo andare a provarlo su altri pc piu nuovi ?? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Per essere sicuro dovresti provare l'ali su un altro computer, se come me hai il negozio di fiducia te lo fanno gratis, buona fortuna.
Se è rotto fai rma, c'è solo da aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
magari
![]() ![]() non ho mai visto tanta sfiga concentrata tutta su una persona.... che sarei io... bhòòòòòòòòòò ora non posso fare nemmeno la sostituzione perchè non ne hanno altri disponibili... dovrei pagarlo 80€ invece di 62€ ... non se ne parla proprio !! nel frattempo che rimborsano il tutto ho acquistato questo : Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified a livello di qualità ci siamo ?? o è piu scadentee ? voi che ne dite ?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Eh, a volte va proprio così... Pazienza, l'importante è che te lo cambino o, nel tuo caso, che te lo rimborsino. Il corsair che hai preso va molto bene. A livello di qualità non ha nulla da invidiare all'OCZ, anzi, forse è un pelino migliore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.