|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
AVVIO PROGRAMMI ALL'AVVIO
volevo sapere come posso, quando accendo il computer, fare partire e aprire automaticamente la finestra di un programma, nel mio caso nTune della Nvidia, senza però installare programmi, tipo Ccleaner.
ho già provato a mettere l'applicazione nella cartella Esecuzione Automatica ma non si apre come voglio. ho provato con Operazioni Pianificate di windows ma non sono capace(nonostante ho provato una volta seguendo delle istruzioni, non si è aperto come speravo.)potreste spiegarmi come fare? grazie.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questo "nTune" di nVidia:
è un eseguibile a se stante? è accessibile solo tramite un pulsantino dai drivers nVidia? hai già provato l'esecuzione automatica e le operazioni pianificate Quote:
ciao
Ultima modifica di Khronos : 06-05-2012 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh non è vecchio, visto che fa overcloccare la mia scheda grafica. è un'eseguibile a parte, oggi ho provato a seguire un tutorial nel forum e il programma si apre come voglio, però carica carica ma non procede.
non sono esperto, se intendi eseguibile a se stante una sola applicazione e basta no, ci sono molte dll e altri file. (comunque screenshots non posso aggiungerli perchè posso caricare al massimo 24 kb )
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si il file è un .exe sola da aprire, normalissimo programma, e si chiama nvcplui.exe
ecco, io quando si apre windows, vorrei fare uscire questa schermata sul desktop, cosi: ![]() leggendo sono riuscito a cavarmela, dopo aver messo questo post, però il problema che non mi si aprono tutte le sottocartelle (nell'immagine intendo quelle riferite alla regolazione GPU e test di stabilità sistema - sono quelle che mi interessano) del programma, e quando si apre crasha. quindi ora il problema è un'altro ma dovrei risolverlo cambiando l'exe di riferimento. per il fatto che crasha, non so... grazie comunque del vostro aiuto!
Ultima modifica di 222andre21 : 09-05-2012 alle 16:37. Motivo: link errato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

)