Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2012, 16:20   #1
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
AVVIO PROGRAMMI ALL'AVVIO

volevo sapere come posso, quando accendo il computer, fare partire e aprire automaticamente la finestra di un programma, nel mio caso nTune della Nvidia, senza però installare programmi, tipo Ccleaner.

ho già provato a mettere l'applicazione nella cartella Esecuzione Automatica ma non si apre come voglio.

ho provato con Operazioni Pianificate di windows ma non sono capace(nonostante ho provato una volta seguendo delle istruzioni, non si è aperto come speravo.)potreste spiegarmi come fare? grazie.
Old 06-05-2012, 17:33   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
questo "nTune" di nVidia:

è un eseguibile a se stante?
è accessibile solo tramite un pulsantino dai drivers nVidia?

hai già provato l'esecuzione automatica e le operazioni pianificate
Quote:
Originariamente inviato da 222andre21
ma non si apre come voglio.
bene, allora esprimiti meglio e "dicci come si sta aprendo" e invece "cosa vorresti vedere aperto" (magari aiutandoti con degli screenshot?), senza dimenticare di rispondere alle 2 domandine qui sopra.
ciao

Ultima modifica di Khronos : 06-05-2012 alle 17:41.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 06:34   #3
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Vedo anche che è un programma piuttosto vecchiotto
Old 07-05-2012, 21:43   #4
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

beh non è vecchio, visto che fa overcloccare la mia scheda grafica. è un'eseguibile a parte, oggi ho provato a seguire un tutorial nel forum e il programma si apre come voglio, però carica carica ma non procede.

non sono esperto, se intendi eseguibile a se stante una sola applicazione e basta no, ci sono molte dll e altri file.

(comunque screenshots non posso aggiungerli perchè posso caricare al massimo 24 kb )
Old 07-05-2012, 23:25   #5
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da 222andre21 Guarda i messaggi
(comunque screenshots non posso aggiungerli perchè posso caricare al massimo 24 kb )
Puoi usare un servizio online (ad es http://imageshack.us/) e mettere qui il link
Old 08-05-2012, 09:49   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
beh non è vecchio, visto che fa overcloccare la mia scheda grafica. è un'eseguibile a parte, oggi ho provato a seguire un tutorial nel forum e il programma si apre come voglio, però carica carica ma non procede.
intendi che si apre il processo ma non appare la finestra?

Quote:
non sono esperto, se intendi eseguibile a se stante una sola applicazione e basta no, ci sono molte dll e altri file.
nono... con "eseguibile a se stante intendo semplicemente che puoi chiamarlo col suo Exe (come lo è in effetti.).

Quote:
imageshack, tinypic, pctunerup. invia le immagini a loro e posta qui il loro codice per ognuna (meglio se le "thumbnail").
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:35   #7
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

si il file è un .exe sola da aprire, normalissimo programma, e si chiama nvcplui.exe

ecco, io quando si apre windows, vorrei fare uscire questa schermata sul desktop, cosi:

leggendo sono riuscito a cavarmela, dopo aver messo questo post, però il problema che non mi si aprono tutte le sottocartelle (nell'immagine intendo quelle riferite alla regolazione GPU e test di stabilità sistema - sono quelle che mi interessano) del programma, e quando si apre crasha. quindi ora il problema è un'altro ma dovrei risolverlo cambiando l'exe di riferimento.

per il fatto che crasha, non so...

grazie comunque del vostro aiuto!

Ultima modifica di 222andre21 : 09-05-2012 alle 16:37. Motivo: link errato.
222andre21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:47   #8
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
si il file è un .exe sola da aprire, normalissimo programma, e si chiama nvcplui.exe

ecco, io quando si apre windows, vorrei fare uscire questa schermata sul desktop, cosi:

leggendo sono riuscito a cavarmela, dopo aver messo questo post, però il problema che non mi si aprono tutte le sottocartelle (nell'immagine intendo quelle riferite alla regolazione GPU e test di stabilità sistema - sono quelle che mi interessano) del programma, e quando si apre crasha. quindi ora il problema è un'altro ma dovrei risolverlo cambiando l'exe di riferimento.

per il fatto che crasha, non so...

grazie comunque del vostro aiuto!
Controlla dal Link dell'avvio del programma che non siano presenti oltre al programma di avvio anche delle ulteriori opzioni (/opzione, "Opzione", pzione +, etc.)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian