|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Uso di nLite problematico
Chiedo ancora una volta un aiuto per l'uso di Nlite. Dopo consigli su altri forum, dpo aver fatto decine di prove, non sono riuscito a creare un .iso con Win xp, ed il driver per i sata. Chi conosce Nlite sa bene che ad un certo punto si presenta la scheda con i bottoni dove si sceglie quello che si vuole caricare. Io l'ho fatto, ho copiato i file di installazione del SO in una cartella, e così anche per i driver sata, do il via alla creazione dell'iso, dopo la creazione masterizzo l'immagine .iso sul cd, riavvio, ed al boot il pc si pianta. Ho fatto decine di prove, cancellato il cd, fatto e rifatto tutta la procedura, ma niente. Possibile non ci sia nessuno che conosca bene nLite, con tutti i problemi che si possono incontrare, ed avere un consiglio veramente efficace? Purtroppo vorrei installare Xp su un notebook nuovo con l'HD sata, che ovviamente questo SO non ha i driver sata nell'installazione, quindi se non mi riesce dovrò installare Win seven, che ha i detti driver, ma che io vorrei evitare di installare.Grazie per l'aiuto
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ti rimando a questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=63 dove esistono già delle discussioni avviate sull'argomento. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.