|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Asus: lamborghini vx7sx o g74sx
Salve,
vorrei chiedere un parere su quale di questi due portatili prendere. Presa per buono che ambedue li trovo allo stesso prezzo e con le stesse identiche caratteristiche hardware...su cos'altro dovrei decidere quale dei due prendere? Il monitor è di dimensione diversa. Ma oltre questo? Solo l'estetica? Ah...per caratteristiche hardware intendo quelle basilari: processore, video, ram, hd. E' anche una richiesta per un parere sulle caratteristiche non immediatamente visibili ^^ Grazie Ultima modifica di Drarul : 29-04-2012 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
la versione lamborghini ha il palm rest rivestito in pelle nera (che tamarrata
...)comunque una gtx560m per giocare in full hd non è il massimo, per quello che costano ci sono notebook assemblati con gpu + potenti della 560m |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eh...ci stavo pensando...piuttosto li ho scoperti ora questi siti XD
Ho trovato http://www.deviltech.de http://www.notebookguru.de Ma non sono sicuro dell'affidabilità dei portatili. Lo ho scoperti da poco. Altrimenti su cosa potrei orientarmi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono le 2 marchè + convenienti, le altre sono decisamente + care |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi piace come cosa...anche perchè con lo stesso prezzo riesco almeno a prendere la gtx 570m che mi piacerebbe molto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok, mi sta passando un po' la voglia di prendere il deviltech...per i tempi ed i rischi generici legati ad un produttore estero e notoriamente lento..quindi tornando al topic...su questi due terminali? Commenti? Differenze?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
la gpu la puoi cambiare nei 2 asus in questione, magari con una 680m
i componenti hw sono = del resto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

...)