|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problemi tasti funzioni e usb 3.0 - asus 1225b
Ho da poco acquistato l'asus 1225b, la versione con la cpu dell'amd e 450, quindi dotato delle porte usb 3.0
Dopo qualche giorno di utilizzo ho cominciato ad avere dei problemi con i tasti funzione, sopratutto quelli relativi all'audio, all'attivazione del wifi e delle modalità relative al consumo attivabili con la barra spaziatrice; funzionano soltanto quelli relativi alla luminosità dello schermo senza però che si apra la finestra che mi indichi il grado di luminosità. Inoltre posseggo un hd esterno della verbatim usb 3.0, quando lo collego alle porte sulla sinistra del pc si accende solo la lucina blu, ma il pc non vede niente; mentre collegandolo alla porta sulla destra del pc va tutto benone. come potrei risolvere questi problemi? Preciso che ho installato TuneUp 2012, non vorrei che sia questo programma a crearmi questi problemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao.
Scusa se mi intrometto.Vorrei prenderlo anche io.Hai risolto il problema? Dove l'hai preso? Esteticamente è tutto di plastica? Mandami pure un pm! Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.