|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio per acquisto Notebook 13"/14"
Salve a tutti, vorrei dei consigli per rimpiazzare il mio portatile (LENOVO U350) e passare a qualcosa di più performante. Il mio utilizzo è prettamente lavorativo:
- Office - Photoshop - Email, Browser internet - Multitasking - Saltuariamente DVB-T esterno Ho bisogno di un Pc che riesca a tenere bene rispetto a Photoshop, e che in multitasking possa reggere anche gli altri programmi aperti (Excel, Word, Browser internet). Altre caratteristiche di cui necessito sono: - Schermo 13/14" preferibilmente opaco - Rapido all'accensione - Durata batteria almeno 3 ore - Leggero e maneggevole - Budget max 700 euro - Poca svalutazione entro due anni Non mi interessano l'unità dvd ed altre features. Avevo pensato a questi modelli: - Acer AS4830TG - Asus U43 - Asus U36 - Toshiba R830 - Samsung U530U3B - Dell Inspiron 14z - Sony VPCCA3S1E cosa mi consigliate???? HELP!!! ![]()
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 05-05-2012 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque se puoi aspetta le cpu ivy bridge che hanno una cpu un pochino + potente, minori consumi e gpu integrata il 40% + potente ti consiglio l' ispiron14z quando esce con ivy bridge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti ringrazio, ma quando escono questi nuovi con IVY?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
a breve in teoria, di altre marche sono già usciti e venduti modelli con ivy
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.