|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Forli'
|
[FC+sped] CERCO MATERIALE OLDWARE (tastiere,schede video
ciao a tutti,cerco questo materiale:
-tastiera vecchia (piu vecchia è e meglio è) mi serve che dentro abbia la piastra interna,per capirci quella scheda verde con i circuiti stampati per tutta la tastiera! MA FUNZIONANTE! -pc (muletto) datato ma non troppo! FUNZIONANTE -scheda video vecchia magari ditemi la marca e modello prima,ma non deve essere pci-e (quindi senza accelerazione) FUNZIONANTE! -stock di tastiere funzionanti o non di tutti i tipi,ma che abbiano i tasti bianchi (quel bianco-grigio tipico dei pc vecchi per caprci) cerco il tutto a prezzi di solo realizzo,visto che cerco materiale da discarica ormai,i lucratori possono anche evitare di rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Ciao ti linko un muletto, mhh dovrei avere anche delle tastiere, almeno 2-3 anche un pò più buonine, ma cmq posso cederle a prezzi da "discarica" per capirci.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2437034 Non hai scritto un prezzo quindi non sò che budget di spesa hai, cmq fa sapere. Se ti interessa ti faccio sapere sulle tastiere, modello e quante ne ho. Ciau
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho tutto tranne il muletto
fa sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
Ho una Logitech bianca, se ti interessa cerco il modello esatto. E volendo altre due tastiere ma non bianche...
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io ho quello che trovi in firma ...
byezz ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
per scheda video mi serve qualcosa di vecchio vecchio,tipo nvidia mx4 4000 - 5700 poi dimmi tu la lista,che sono interessato a prendertene una o due (o anche di piu se hai roba buona ![]() Ultima modifica di smcLAB : 07-04-2012 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
in giornata se riesco provo ad aprirne una che ho in giro (queste preferirei non toccarle) e poi ti faccio una lista della vga disponibili
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
tastiere bianche tutte quelle che hai...piu vecchie sono e meglio è! anno piu o meno? la cerco che abbia le caratteristiche come puoi leggere nei messaggi sopra..
schede video pci cos'hai? qualcuna con uscita tv-out? anche agp hai? lista possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ciao
te le regalo io un paio di tastiere vecchie poi ho ho qualche scheda agp |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si quella tastiera e mouse sono come nuovi ...
![]() la scheda video pciex non ti interessa ![]() ora che ci penso dovrei avere anche una tastiera nortek il filo fa falso contatto vista che a tratti funzionava in ogni caso la darei come NON FUNZIONANTE byezz
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() per una tastiera da pochi euro,è inutile spenderne 5 o piu di spedizione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.