|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ati_index.html
Asus presenta la seconda generazione della propria soluzione che integra due mondi vicini e lontani allo stesso tempo, quelli di smartphone e tablet. La risultante è un netto passo in avanti rispetto alla prima generazione di dispositivi PadFone, grazie all'innovazione tecnologica e ad una attenta cura nel design Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
800 euro sono un bella sberla.
Pure troppo direi. Da vedere come si piazza poi lo street price.. la fregatura di queste soluzioni particolari è che siccome non ne vendono a camionate il prezzo non scende neanche poi molto perchè chi lo compra è perchè vuole proprio quello.. Per come la vedo io con quei soldi mi faccio smartphone e tablet per intero, direi che non ci siamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi sono fermato a 4,7"
ma sarebbe un telefono!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
A me piace moltissimo, cell+tablet separabili, nessun problema di sincronizzazione, il cuore è sempre quello. E il prezzo non mi sembra nemmeno eccessivo viste le alternative samsung e apple. lo vedo come un ottimo compagno in mobilità. Ora attedniamo di poteci giocare un po' negli shop :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
il telefono potevano farlo tranquillamente 4", e potevano pompare un po' più la risoluzione del tablet, praticamente ha gli stessi pixel dello smartphone
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sinceramente sto giro, terminale spettacolare ma mi han deluso.
han segato la tastiera!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
per me scaffaleeee
![]() bel prodotto ma avrebbe potuto avere un senso con uno schermo e con dimensioni più piccole. Certo, chi per lavoro gira tutto il giorno con un tablet potrebbe eliminare il cellulare e avere tutto in un unico dispositivo ma mi chiedo a che pro! se dovessi parlare al telefono e guardare un pdf forse preferirei avere 2 dispositivi separati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il tablet non mi pare sia utilizzabile senza il telefono, però chiedo conferma.
C'era l'offerta samsung dove vendevano telefono+tablet a 500€ A parte quell'offerta molto invitante, il prezzo dell'asus padfone2 è elevato ma ragionevole. Fra un po' si troverà almeno a 100€ in meno.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@fattaturchina: il dispositivo in campo business ha più che senso, il poter avere semper le tue applicazioni e i tuoi dati senza dover far cambi di periferiche etc, cosa che diventa disordinta tra tablet e palmare, soprattutto se devi passare più dati.
la cosa che ha segato le gambe a questo progetto è: han eliminato il supporto MicroSD, han eliminato la tastiera che faceva da collegamento esterno con:2 USB, multicard reader, la possibilità di modificare e scrivere lunghi documenti senza problemi, portandoti dietro un dispositivo che pesa meno di un classico netbook ma che offre le possibilità elencate nei punti precedenti. IMHO han toppato sto giro, han reso un device realmente utile...una baggianata come tante. @stefanoferd: 1- usare un dispositivo da 5" tenendolo all'orecchio direttamente è da fumati, 2 se ti fossi prodigato nel guardare il video un nanosecondo avresti notato che è completamente "hotswap" Ultima modifica di StyleB : 16-10-2012 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi ricorda tanto i robottoni giapponesi a mio parere si intende è una tavanata pazzesca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ma noooo hanno levato la tastiera rispetto il modello precedente
![]() un telefono+tablet+netbook era veramente il top.....
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Mi piace l'idea, ed avere un cortex A15 quad core deve assicurare veramente prestazioni notevoli. Effettivamente io l'avrei fatto da 4", massimo 4,3".
Ma da utilizzatore iOS vi chiedo come funzioneranno le applicazioni. Cioè, sull'App Store ci sono applicazioni sviluppate per iPhone e per iPad, che hanno una diversa impostazione, chiaramente ottimizzata per ognuno dei due device. Come funziona in questo caso? L'applicazione che si scarica dal market di google è nativamente compatibile con la risoluzione tablet o vedo quello che vedrei dal telefono solo su uno schermo più grande? Chiedo scusa se può essere una domanda stupida, ma è l'unica cosa che mi frenerebbe nell'acquisto di un terminale così interessante.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è un non problema. Questo è un telefono top di gamma che diventa tablet, all'occorrenza. Ha un'utenza molto specifica e per questo, probabilmente, ne venderanno pochi. Ma rimane un telefono, che ha come accessorio uno schermo più grande. Se ti serve bene, se non ti serve prendi un GS3; è sempre un'opzione in più in tutto il panorama di dispositivi moderni: telefoni da 30€, smartphone grandi o piccoli, tablet 7" o 10", padfone, netbook ecc. ecc. Il vero problema è semmai lo slot microSD assente. Ed eventualmente la tastiera ma secondo me il tablet è fatto più per vedere/mostrare contenuti invece che produrli. Quindi anche questo è un non problema. E c'è sempre la tastiera touch per ogni evenienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma quale architettura Cortex A15.. l'architettura del processore è quella del Krait. Asus l'ha semplicemente definito "Cortex A15 class" perché di fatto è comparabile alla generazione degli A15, ma non è un Cortex A15.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Senza tastiera mi delude... alla fine ho optato per un note 10.1 che mi permette di prendere appunti precisi con la penna e regala una stampante... metterò una tastiera bluetooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.