|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
CB + Sped] SEGA Saturn JAP + 1 Joypad.
Come da oggetto;
vendo SEGA Saturn Grigio JAP senza giochi. Modello HST-0001/HST-3200 (grigio con tasti blu); 1 Joypad; cavo di collegamento SCART e Alimentatore 220 V. Il Saturn è stato acquistato da me personalmente più di 10 anni fa (mercato parallelo); purtroppo non ritrovo più l'imballo;come detto non dispongo di giochi per testarlo ma accendendolo il SATURN carica la schermata di BIOS percui credo sia perfettamente funzionante; del resto la console e il joypad sono stati usati pochi mesi (all'epoca). ![]() Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario (preferito) o Paypal (ci sono le commissioni ma vista la cifra è poca roba). Spedisco con il metodo che preferite (Poste Italiane con Paccoclere 3 o Corriere se preferite). La richiesta è di 50 € + S.S, per foto o altro non esitate a chiedere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, 50 Euro spedito? Non hai proprio modo di testarlo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
vada per 50 euro spedito; se mi dai una email ti mando delle foto ! Purtroppo non saprei proprio dove reperire un gioco per Saturn JAP ![]() Edit: preciso comunque che : 1) arriva alla schermata di boot 2) ci giocavo io personalmente fino a qualche anno fa; peruci credo proprio che funzioni ![]()
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World Ultima modifica di Mindphasr : 09-10-2012 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.