|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Antec ONE Case Mini-Tower ATX, M-ATX, Mini-ITX
Vendo case minitower Antec One, compatibile con schede madri atx, m-atx e mini-itx. Mi è stato mandato per farne una recensione, dopo la quale l'ho riposto nel suo scatolo e non l'ho più usato, quindi è pari al nuovo e completo di tutto.
![]() Features salienti 10 vani d i espansione: 3 x 5,25" / 5 x 3,5" / 2 x 2,5" Schede madri: Standard ATX, microATX e Mini-ITX Lunghezza massima schede grafiche: 266 mm (10,5") Altezza massima per il dissipatore della CPU: 155 mm (6,1") Sistema di raffreddamento: - 1 x 120 mm superiore - 1 x 120 mm posteriore - 1 x 120 mm laterale (opzionale) - 1 x 120 mm frontale (opzionale) - 1 x 120 mm / 140 mm inferiore (opzionale) 7 slot di espansione Scasso per la CPU maggiorato Supporto per sistemi di raffreddamento a liquido: fori posteriori con guarnizioni in gomma (supportano tubi da 0,5") Predisposizione per l'alimentatore nella parte inferiore con presa d'aria dotata di filtro Alimentatore non incluso Porte frontali: - 2 x USB 3.0 mit beigefügtem USB 2.0 Adapter - Audio In und Out REGOLE e PREZZI - Prezzo 40€ intrattabili - In vendita su altri canali. - Il prezzo non è trattabile, in quanto in linea con il regolamento. Tuttavia se mi fosse sfuggito qualcosa, vi prego di utilizzare i pvt. - Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic - Mi riservo di dare la precedenza a mano. - Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi post che non esprima la volontà di mettersi in coda, o ancor peggio le proposte al ribasso, per qualsiasi altra cosa esistono i pvt. Ultima modifica di offdexter87 : 06-08-2012 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
45 spedito e ti ricarico adesso.
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
come scritto nel pvt, il prezzo è intrattabile. intanto c'è una coda esterna.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.