|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
|
pentium4 3.20ghz. che giochi ci sono?
ciao a tutti scusate se disturbo, a tarda ora,...
mi potete dire se esistono giochi, auto, moto, sparatutto utilizzabile su pentium4 3.2 magari scaricabili in rete? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Più che il processore, dovresti guardare la scheda grafica. Io con un P4 e una Nvidia fx 5700 riuscivo a giocare bene a GTA San Andreas (tranne nel palazzo zeppo di fumo ).In linea di massima, prova a cercare giochi prima del 2006, ma ripeto, conta più la scheda grafica! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti e buon sabato,... grazie per esserci , perchè molti utenti purtroppo avendo un pentium4 proprio non mi considerano. altri invece son tanto carini e disponibili,...
dunque come scheda video ho questa non ho idea pero' di quanto posso valere, in termini di gioco, ATI Radeon X300 (RV370) Adattatore video conta anche la ram? ho 1gb per ora ma potrei aggiungere. dove posso scaricare giochi o comprarli? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Per la ram lascia perdere a prescindere ... le vecchie DDR fai fatica a trovarle e cmq tele fanno pagare uno sproposito appunto perché sono rare...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mille grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anche se vecchio Hidden & Dangerous Deluce potrebbe andare bene, tanto è free...
Oppure Open Arena (suppongo riesca a girarci) sempre free.. Far Cry credo ci possa girare benino (non è free) Per giochi vecchi (alcuni taaanto vecchi che il tuo pc è della nasa per loro) vai su gog!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Confermo che Half life 2 girava bene su P4 3ghz e Ati mobility 9600 (portatile), quindi direi da HL2 in giù
(Doom 3 e Far cry giravano a stento tutto su low) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://www.gog.com/gamecard/1nsane
questo gioco potrebbe andar bene??? come funziona paghi e te lo mandano a casa?? oppure lo scarichi??? che sappiate chiedo sempre ci sono siti gratis ove poter scaricare giochi??? grazie davvero. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Paghi e scarichi. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
con un p4 2.6ghz e una schifosa geforce 6200 giocavo a oblivion e cod4
direi che tu puoi fare di meglio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grande ragazzi, be' mi fate sperare..... son proprio felice.
ora è trovare il modo migliore per cercare games, senza spendere piu' di tanto, perchè non ne ho neanche uno!!!!!. se per caso conoscete qualche sito ove si possono trovare in scarico free ... ? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
conoscete questo gioco l'ho visto in vendita su ebay
Crashday funziona seconda voi su p4? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx e vedi se il gioco è presente nella (nutrita) lista, dopo un breve scan ti dirà se raggiungi i requisiti minimi/consigliati e in caso negativo quale componente non è sufficiente..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scheda video ASUS NVIDIA GEFORCE 8600 GT 512MB PCI-Express NO AGP
ho visto questa scheda video su ebay a 30 euro. mi potete dire per cortesia comè? e se puo' funzionare nella mia scheda madre? grazie davvero... per la pazienza. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Io il mio p4 ce l'ho su una scheda che ha solo l'AGP, quindi quella vga non andrebbe bene... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

).