|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[RM+sped] Retro-computing/oldschool thinkpad i1161-43g 30€+sped
Vendo il suddetto portatile, un vecchissimo thinkpad serie I1161-43g (qui il link alle specifiche e alla recensione di hwupgrade).
Il portatile funziona ancora, ora ha su xp ed ha la licenza per windows ME. Fino a quando l'avevo lasciato era in condizioni estetiche eccelse (questo pc non è stato usato praticamente mai), ora purtroppo gli mancano i copristaffa (ne ho uno ma è ballerino), ed ha una crepa sull'angolo in basso a sx. Il lettore cd funziona, non credo che possa masterizzare. Ovviamente avendo circa 15 anni la batteria è morta. Il pc è perfetto per prenderne parti (schermo, cavi interni, hd, alimentatore, tastiera, etc), oppure per video-scrittura (l'ho prestato ad un mio amico per la sua tesi). Non ha wi-fi, ne modulo Lan (per quanto ha l'uscita), però io sono riuscito a farlo funzionare con una pennetta usb (ne ha 2 1.0) per il wi-fi. Cmq il prezzo è minimo, 30€+spese. Non ho scatola nè nulla. http://imageupload.org/en/file/214254/foto0279.jpg.html http://imageupload.org/en/file/214255/foto0283.jpg.html Scambio con - moduli da 4 gb DDR (con mio conguaglio se due moduli) - HD da 7200 rpm, sata - Webcam e cuffiette - SSD (+mio conguaglio) - HD esterni usb 3.0 (con mio conguaglio) Regola: - precedenza a mano e a mio prezzo - pagamento via bonifico/paypal - Proposte/trattative via pm Ultima modifica di lanfratta : 18-04-2012 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao
ce l ha la pcmcia?perche ho una wifi pcmcia e lo userei con quella...se si e mi aiuti un pochino coda ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eccerto che ce l'ha!
Dai ti faccio uno sconto e te lo porto pure sotto casa, considera oggi e domani sono bloccato fino alle 7, per il resto ci sono. ps: ti stavo mandando un sms per l'altro sapere dell'altro pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti faccio sapere entro stasera / max domattina x l ibm quanta ram ci sta sopra?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho ampliata al massimo e ora ha 192 mb (ne ha 64 sulla MB e ne ho aggiungi 128).
Ora il pc va benissimo, ha una versione super-leggera di XP a cui ho disabilitato tutti i servizi non necessari, ed in più gli ho messo sopra process lasso che è un programma che migliora la reattività dei pc. Ora come ora con avira sopra credo sia sotto i 90mb da fermo. Se vuoi posso lasciartelo e lo puoi provare per un pò. Considera passo sotto casa tua oggi alle 7 circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mentre ricontatto Ronaldo, up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up per me. Come ho spiegato il pc va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, prezzo trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambieresti con qualcosa?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non è che ho bisogno di molto, posso scambiare con:
a) HD da 7200 rpm, sata b) Webcam e cuffiette c) SSD (+mio conguaglio) d) HD esterni usb 3.0 (con mio conguaglio) Di base però non voglio metterci una lira sopra (incluse spedizioni), quindi dobbiamo solo metterci d'accordo su scambio e conguaglio. Però sono flessibile se sei interessato. Ultima modifica di lanfratta : 18-04-2012 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Di questo, ho una webcam Trust USB da qualche parte, se la trovo, cosi riduco l'esborso
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in trattativa con rei & asuka
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il pc è stato venduto a rei e asuka, utente gentilissimo e consigliatissimo (e anche molto simpatico)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.