|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
The Witcher 2: info sul gameplay
DOMANDA 1)
Dai video non sono riuscito a capire molto del gameplay di The Witcher 2, specialmente la parte relativa al combattimento. E' sempre con il mouse? E' uguale a quello del primo? Lo chiedo perchè il gameplay del primo non mi era piaciuto affatto, e se non lhanno cambiato mi sa che non mi farò nemmeno il secondo capitolo. DOMANDA 2) Inoltre, ho visto ceh è disponibile anche per Xbox, questo vuol dire che su PC è nativo joypad? Se si, come sono i comandi da joypad? Avendone uno, se i comandi mi garbano, potrei pensare di farmelo... Grazie a tutti per le info |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scusa ma "sei qui" dal 2008 e non t'è venuto in mente di andare a cercare il thread nella sezione ufficiale?
Michelgaetano ha messo su quello che è forse il miglior thread di sempre nell'italico idioma per un videogioco per PC, ci trovi di tutto e di più, anche cose che potrebbero non servirti ![]()
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
risposta 2): si, si puo' utilizzare anche il gamepad, ma non avendolo fatto non ti so dare impressioni a proposito. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io l'ho iniziato in questi giorni su PC e ci gioco benissimo col pad.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.