|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-gd...ile_41417.html
Alcune indiscrezioni confemerebbero la disponibilità del servizio di cloud storage di Google per l'inizio di aprile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusate ma, io son sicuro di aver usato gdrive 3/4 anni fa
era proprio un programma che si associava ad un account gmail mi son preso un malware o effettivamente è un po' che c'è in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quello che usavi tu era giusto un hack e niente di ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Addio Dropbox e Skydrive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per ora non credo che riusciranno a superare "Wuala", dubito che abbiano implementato un sistema di criptazione locale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perché addio?
![]() Io trovo positivo che esistano più alternative. Piuttosto mi auguro che non pubblichino la notizia il 1 aprile ... per dire rumors che non si avverano mai! Nota: Ho già quasi riempito Skydrive ... stavo tranquillo con Mediafire finché, recentemente, hanno cambiato il loro approccio, in pratica cancelleranno i file inattivi - non ho capito dopo quanto tempo. Mi ci è voluto una vita e mezzo con quello schifo di upload che ho a disposizione! Sempre sperando che google dià abbastanza spazio e sempre senza cancellare i file inattivi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono curioso di provarlo.
Oltretutto sono ancora alla ricerca di un servizio che offra un software portable da utilizzare su PC e altri dispositivi che consenta di usare il servizio di cloud come fosse una cartella virtuale (ossia copio i dati in quella che appare una normalissima cartella e questi vengono uppati sul server remoto, senza risiedere sulla macchina locale). Speriamo che GDrive offra questa possibilità (o qualcuno implementi un software che lo faccia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Spero che:
Lo spazio sia da 9GB per tutto e non 8 + 1. Da Gmail si possa salvare e prendere in Gdrive gli allegati. Ci sia piu' integrazione con Docs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Mi pare che ubuntu one offra qualcosa di simile...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Circa un anno fa sono stati acquisiti da Motorola, e quindi ora a sua volta dovrebbero far parte di Google... chissà che non venga integrato nel futuro GDrive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
1 GB è meglio di niente ma certo se si limitassero a mettere in condivisione lo spazio disponibile anche per gmail sarebbe davvero molto meglio. pur non pulendo praticamente mai le mail vecchie, mi ritrovo col 3% dello spazio utilizzato (iscritto dal 2006) su 7 giga.... preferirei una cosa più precisa e utilizzabile, in condivisione con tutti i servizi google, escluso youtube... mentre così è tutto fumoso, gmail sempre vuota, google docs non so se ha limiti... e picasa ha dei limiti?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono già passati più di 10 giorni da inizio del mese, novità?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.